rosaquarzo
Moda

Non si è mai troppo grandi per il rosa: la sezione Moda Rosa Quarzo su Zalando

Rosa. Come il colore del fiocco quando sono nata. Rosa come la pelle dei personaggi – o forse dovrei dire sgorbi – che disegnavo all’asilo da piccola. Più semplicemente, rosa come il mio colore preferito.
Quest’anno – ci avrete fatto caso tutte – le vetrine dei negozi online e offline si sono colorate di una sfumatura che ricorda il cielo nelle sere d’estate, una nuance tenue e delicata che ha il potere di restituire quella leggerezza e quella serenità offuscate dallo stress e dalla frenesia della vita quotidiana. Pantone 13-1520 è il codice che la indentifica inequivocabilmente, Rosa Quarzo è il nome con cui case di moda e siti di shopping online ce l’hanno presentata fra i colori delle collezioni 2016. Uno fra tutti Zalando, che alla ModaRosa Quarzo ha dedicato una sezione speciale sul suo sito. 
L’abbiamo già visto sfilare sulle passerelle della Fashion Week di New York, Parigi e Milano; star del calibro di Natalie Portman, Rihanna e Cate Blanchett l’hanno scelto per le loro occasioni importanti. Se dunque desiderate continuare a seguire le più recenti evoluzioni del mondo fashion, la sezione Moda Rosa Quarzo di Zalando è pane per i vostri denti: un’accurata e completa selezione di capi d’abbigliamento e accessori di tendenza vi aspettano.
Tutto rigorosamente rosa quarzo. Resistervi sarà difficile, ce n’è davvero per tutte: dai vestiti eleganti – questo, si sa, è periodo di feste, matrimoni, cresime e comunioni – alle t-shirt, alle camicie e ai top per l’ufficio e per la sera; dalle ballerine, perfette sotto i jeans, alle scarpe col tacco; dalle borse a mano all’intimo, passando per la moda mare!
Come abbinare il rosa quarzo? Le recenti occasioni mondane vip-friendly – ma anche le vetrine di molti negozi, diciamolo – hanno sottoposto ai nostri occhi quasi esclusivamente total look che un po’ limitano le potenzialità e la versatilità di questo colore. Il rosa quarzo, purché indossato con stile, si può abbinare anche ad altre nuance come il Peach Echo, l’Azzurro Serenity e il Lilac Gray – tanto per citare alcuni fra gli altri colori di tendenza eletti da Pantone.

E poi ci sono il bianco, il nero e persino il blu elettrico: abbinamento, quest’ultimo, già testato da GEORGINE alla New York Fashion Week. Nella scelta del capo o dell’accessorio perfetto da abbinare al rosa quarzo ci viene in soccorso ancora una volta Zalando con la sezione dedicata all’abbigliamento da donna: filtrando per prezzo e per categoria, in pochi e semplici click potrete trovare quello che fa per voi ed evitare lo stress (che, in fondo, non ci dispiace così tanto) di girare per negozi e centri commerciali affollati. Diversamente, provate ad aprire il vostro armadio. Se tra un capo e l’altro dovesse riemergere quella blusa o quel ciondolo rosa quarzo, vessilli di un’epoca che credevate non potesse mai più ritornare, probabilmente è arrivato il momento di ritirarli fuori e donargli una seconda vita.Buono Shopping!

Post sponsorizzato

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!