linea sport sabon prezzo recensioni
Bellezza News

Sabon a Roma: la storia, i best-sellers, i negozi e le novità tra cui la nuova linea Sport Unisex

Sabon a Roma – Sono una fan di Sabon da tempi non sospetti, era appena arrivato a Roma con i primi punti vendita e ricordo con le mie colleghe la gioia di regalarci i mitici scrub per il compleanno. Lo scrub anche oggi continua ad essere uno dei prodotti best sellers della linea Sabon che però, nel tempo, si è decisamente ampliata con tantissimi prodotti che vi presenterò brevemente, assieme alle ultime novità che ho scoperto con le ragazze della Food Gang Italia, in un caldissimo pomeriggio di agosto, nello store di Via Cola di Rienzo a Roma.

La storia di Sabon

Partiamo dal principio. Molte di voi conosceranno Sabon, magari utilizzano già da molto i prodotti di questo marchio e altre invece, non hanno ancora avuto l’occasione. Ad ogni modo, sapete già com’è nato il marchio Sabon? Il primo negozio è stato aperto a metà degli anni ’90 nel cuore di Tel Aviv a Shenkin Street. Il desiderio dei fondatori, Sigal Kotler-Levi e Avi Piatok, era quello di sperimentare e realizzare saponi freschi, e partirono utilizzando una ricetta della tradizione aborigena australiana che raccolsero durante i loro viaggi.

Il segreto del successo di ogni singolo sapone, prima della grande popolarità di oggi, è stato proprio quel mix di amore, ingredienti di qualità e design accattivante che hanno reso questi prodotti una vera coccola per il corpo, ma anche per l’anima, oltre che deliziosi oggetti da esporre in bagno o regalare.

I prodotti Best Sellers Sabon

Sono tanti i prodotti che negli anni sono entrati nel cuore delle beauty addicted. Sabon vanta una linea completa che va dal corpo alla casa e ogni categoria ha i suoi best sellers. Posso dirvi che in assoluto il mio prodotto corpo preferito Sabon, come vi anticipavo sopra, è lo scrub, in  particolare quello patchouli, lavanda e vaniglia (anche se ora sono innamorata di quello lavanda e mela). È perfetto tutto l’anno e in questo periodo, in particolare, prepara la pelle all’abbronzatura. Se siete appassionate di scrub, un altro prodotto da provare è la Facial Scrub Mask Dead Sea, per una pelle liscia e priva di imperfezioni. Per il viso io ho trovato buonissima, ad esempio, la crema contorno occhi Eye Cream Ocean Secret, illumina lo sguardo e idrata in profondità, senza appesantire. Sono sicura che ci sono tantissimi altri prodotti fantastici che non ho ancora provato, ma se voi ne avete qualcuno in particolare che usate sempre e vi piace segnalatemelo così corro a prenderlo anch’io.

sabon prodotti corpo e viso recensione prezzi

La linea Sport di Sabon

Sicuramente vi posso parlare nel dettaglio di una linea che ho avuto la possibilità di provare in prima persona, come vi dicevo all’inizio del post, nel punto vendita Sabon di Via Cola di Rienzo a Roma. La linea Sport è perfetta per l’estate, se amate le fragranze fresche e leggere e soprattutto cercate prodotti multifunzione da portare in viaggio con voi e poi, sono pensati sia per lui che per lei, quindi tantissimo spazio risparmiato, senza rinunciare alla qualità. Inoltre, sempre della linea imperdibile la borsa Bikini Kiabi estate 2017 a righe e quella da viaggio, ma perfetta anche per la Cosa indosso per andare in palestra. La linea Sport di Sabon è composta da:

Top to toe liquid soap SPORT COLLECTION: Detergente liquido che può essere usato su corpo, viso e capelli, studiato appositamente per essere utilizzato dopo l’attività fisica. La formula è a base di estratto della Prugna Kakadu, noto per la sua elevata concentrazione di Vitamina C, potente antiossidante. Arricchito con burro di Karitè, rosmarino e bergamotto.

Muscle-Soothing Balm SPORT COLLECTION: Balsamo lenitivo con proprietà rilassanti per i muscoli dopo aver svolto attività fisica. Applicato sulla pelle,il balsamo assume una consistenza oleosa che riscalda la pelle ed aiuta lo scioglimento dei muscoli. Contiene olio di semi d’uva e olio di mandorla dolce, burro di karitè, rosmarino e bergamotto per nutrire la pelle con un effetto calmante.

Cool-Down Body Lotion SPORT COLLECTION: Una lozione corpo che dona l’idratazione essenziale dopo qualsiasi attività fisica, con un effetto rinfrescante. La lozione si assorbe molto facilmente sulla pelle lasciandola morbida e fresca. La formula è a base di estratto della Prugna Kakadu, noto per la sua elevata concentrazione di Vitamina c, potente antiossidante.

punto vendita sabon roma opinioni prezzi

I negozi Sabon in Italia

Se volete acquistare i prodotti Sabon, potete farlo nei punti vendita che vi elenco sotto o comodamente on line sul sito ufficiale Sabon Italia, le spese di spedizione sono gratuite a partire da 50 euro e con questa spesa riceverete anche una crema mani omaggio. Ad ogni modo sul sito potrete verificare giornalmente tutte le offerte e le promozioni semplicemente iscrivendovi alla newsletter.

  • Sabon Roma
    Via Cola di Rienzo 241
    00192 Roma
    c.dirienzo.roma@sabon.it
    Tel. 063208653
  • Sabon Roma
    CC Euroma2 Via dell’Oceano Pacifico 83
    00144 Roma
    euroma@sabon.it
    Tel.0698262498
  • Sabon Roma
    Coin Stazione Termini Via Giolitti 10
    00185 Roma
    cointermini@sabon.it
    Tel.0647825909
  • Sabon Lecce
    Via Giacomo Matteotti 20
    73100 Lecce
    sabonlecce@sabon.it
    Tel. 3403372306
  • Sabon Napoli
    Via Alabardieri 29
    80121 Napoli

Il backstage dell’evento Sabon

Il pomeriggio non sarebbe stato lo stesso senza le mie compagne di avventura della Food Gang (Melania, Sabina, Meggy e Miriam) che ogni tanto ama prendersi cura anche della propria bellezza (vi ricordate il nostro weekend a Roseo Euroterme a Bagno di Romagna?), ovviamente sempre pensando poi di mangiare qualcosa insieme! Ed infatti subito dopo siamo andati a mangiare una pizza buonissima Da Michele. Indimenticabile anche il momento hula hoop dove, giuro, non mi ero preparata preventivamente, né tanto meno sapevo che il mio outfit sarebbe stato totalmente in tinta con il cerchio. Per questi e molti altri momenti “indimenticabili” della mia vita da blogger vi invito a seguirmi su Instagram, mi trovate cercando @robertacostantino_

roberta costantino sabon hula hoop visual fashionist blog

food gang italia ragazze

 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply