zalandoscontiestate2015
News

Saldi su Zalando: i capi must-have per l’estate da comprare subito

Approfittare dei saldi di mezza stagione è sempre un’ottima idea per ravvivare il guardaroba, anche in vista dell’estate e soprattutto risparmiare.
On line, inoltre, ci sono tanti siti che offrono spese di spedizione e reso gratuiti, come Zalando, ad esempio.
Ho pensato di selezionare alcuni capi must-have per questa stagione approfittando degli sconti del 50% attivi in questo momento sul sito.

Ecco alcuni capi e accessori da non lasciarsi scappare.



L’abito nero bon ton passepartout –
perfetto per cerimonie e matrimoni a cui inevitabilmente capita di essere invitati soprattutto nel periodo primaverile ed estivo.
In ogni caso un abito nero non deve mancare nel guardaroba, perché è un vero e proprio lasciapassare per ogni tipo di situazione, basta cambiare gli accessori per renderlo sempre diverso.
Un problema comune, infatti, quando si deve partecipare a molti eventi di questo tipo è che non sempre si ha la disponibilità economica per cambiare abito, quindi meglio uno nero semplice da rendere diverso con un altro paio di sandali o accessorio, la spesa sarà sicuramente minore.

Vestitini casual – quando fa caldo, indossare un vestitino che ci tenga fresche da mattina a sera è davvero una delle cose più pratiche e versatili. Facilmente abbinabile e portabile con sandali, ma anche zeppe o tacchi per dare quel tocco glam la sera, tra un aperitivo e una cena con lui last minute.
Che sia floreale o a tinta unita, bon ton o sexy, ogni donna ha il suo genere preferito ma spesso anche tante personalità diverse in base alle giornate e all’umore, da desiderarli tutti.



Giacche leggere – impossibile non averne una elegante, una sportiva e una casual. Nonostante il caldo una giacchetta è da tenere sempre a portata di mano e poi si sa che noi donne siamo sempre freddolose!
Gonne vintage – diciamo arrivederci anni ’90 con gonne strette e corte, e diamo il benvenuto a quelle più romantiche e bon ton, o ai modelli vintage in jeans da portare con maxi zeppe o platform per un look moderno.
Sneakers&co. – le scarpette sono tornate e anche per le ragazze ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere. Perfette non solo durante il tempo libero, ma anche per sdrammatizzare i look più eleganti  formali.



Sandali – non possono assolutamente mancare e quest’anno il trend predilige quelli con un po’ di platform e non ultra flat come gli anni passati. Inutile dire che anche un paio con il tacco non devono mancare, cercando di trovarne uno che sia anche comodo.

5. Sandali blu – 6. Sandali neri – 7. Sandali beige8. Sandali rosa

Occhiali – le lenti rotonde sono un vero e proprio must per gli occhiali da sole dell’estate 2015, ma anche quelli vintage o da diva mantengono ancora una posizione alta nella graduatoria delle fashioniste più attente.



Borse e zaini – piccole o grandi, minimal o vivaci, le borse d’estate sono parte integrante dell’outfit e possiamo sbizarrirci con modelli diversi. Ma è lo zaino la vera novità, in canvas o in ecopelle, sportivo o dalle linee eleganti è uno dei nuovi must-have di stagione.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirmi su Facebook per restare aggiornato!


You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply