foto roberta costantino blogger influencer visual fashionist
Moda News

Sandali comodi con zeppa eleganti da portare tutto il giorno, la mia esperienza con Scholl

Quanti passi facciamo noi donne: di corsa, da una parte all’altra della città, tamburellando con i piedi in ufficio tra la scrivania e il fax, correndo ad un appuntamento con le amiche, rallentando per vederci con lui, senza dimenticare di passare prima per il supermercato e a quell’appuntamento con il dentista che stiamo rimandando da troppo tempo. Noi donne facciamo tanti passi ogni giorno per regalarci un pezzetto di felicità, con il nostro lavoro, la nostra famiglia, il nostro benessere: se ci circondiamo di vibrazioni positive, riusciamo ad assorbirle e trasferirle automaticamente nel nostro lavoro, negli affetti e in tutto quello che facciamo.

Francesine con tacco, le mie scarpe preferite per l’Autunno Inverno 2018 2019

È per questo che stagione dopo stagione, ho sempre cercato di rendere il mio guardaroba efficace ed efficiente per il tipo di vita che conduco. Lavorare e vivere in una città caotica come Roma, non mi permette di fare pause, di avere il tempo di tornare a casa a cambiarmi e per questo negli anni, crescendo, ho imparato a capire quali fossero le mie priorità e da quello adeguare anche il mio abbigliamento.

Visual Fashionist Instagram blog influencer moda e bellezza

Amo sentirmi bene, essere curata nel vestire, ma senza esagerazioni: uno stile “senza sforzo” – o effortless come dicono i fashion addicted – che abbia un tocco personale. Nel mio armadio ci sono capi colorati, ma anche look minimal, amo cambiare e adeguare il mio abbigliamento in base alla giornata e all’umore di quel periodo.

A questo ovviamente, si aggiungono le scarpe che devono essere: comode, pratiche, carine e mi devono far sentire sicura, ad ogni passo che voglio compiere durante la mia giornata. Quest’anno devo ammettere che sono stata davvero fortunata, perché ho avuto il piacere di stringere una collaborazione con il brand Scholl e scegliere tre modelli che mi accompagneranno durante l’estate.

Il brand Scholl propone delle scarpe che coniugano stile e comfort, perfette per tutte le donne che non vogliono rinunciare alla comodità neanche durante le giornate più frenetiche. Ecco alcune delle caratteristiche delle scarpe del brand Scholl che le hanno rese davvero irrinunciabili per tantissime donne:

  • Resistenza allo scivolamento
  • Stabilità
  • Qualità certificata
  • Corretta altezza del tacco
  • Test sulla calzata
  • Progettate biodinamicamente
  • No nichel
  • Regolabilità

Sandali Scholl Primavera Estate 2018 modello Elara

 

Inoltre, le calzature hanno anche tante tecnologie mirate a supporto della qualità e del comfort che le contraddistingue, ecco quelle che devi conoscere assolutamente e che ti faranno amare ancor di più il brand Scholl

  • Gelactiv (inserto in technogel): protegge dagli shock durante la camminata. Riduce il peso che grava sui talloni
  • Memory cushion (soletta a memoria di forma): allevia la fatica di stare in piedi, redistribuisce peso e ammortizza la pianta del piede
  • Bioprint (sughero naturale e gomma): favorisce la corretta postura e supporta l’arco del piede per camminare con stabilità
  • Exercise (legno di faggio naturale): tonifica piedi e gambe grazie alla struttura in legno di faggio naturale
  • Biomechanics (sistema di controllo tri-planare): Supporta la struttura corporea e riduce i dolori causat dall’iper-pronazione

roberta costantino fashion blogger outfit scarpe

 

Sandali comodi con zeppa eleganti da portare tutto il giorno

Per dare in benvenuto alla nuova stagione, ho scelto dunque i sandali Elara, un modello che ben si adatta alle mie esigenze quotidiane e mi permette di combinare look diversi, senza dovermi porre il problema del cambio delle scarpe, da mattina a sera. Quando mi preparo per andare in ufficio, mi capita spesso di avere impegni anche subito dopo e dover “trasformare” il mio look da mattina a sera senza passare da casa. Avere un paio di scarpe eleganti con un po’ di zeppa, e realizzate con materiali pregiati, mi permette di riuscire a cambiare stile aggiungendo semplicemente qualche dettaglio al mio outfit. A volte – poi –  mi capita di decidere di trascorre il weekend fuori porta, magari nella nostra amata Umbria e di dover preparare la borsa in pochi minuti, in questo caso niente di più semplice, avere il giusto paio di sandali per non dover stare troppo a pensare. Un modello, come questo firmato Scholl che vedete in foto, che mi permette di sentirmi comoda, con il piede in una posizione di relax e di mantenere il mio stile, senza dover virare sulle sneakers ad ogni costo. Insomma, credo che nei prossimi mesi, io e Scholl, faremo molti passi  insieme, non vedo l’ora di  mostrarvi i prossimi modelli che mi accompagneranno durante l’estate.

 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!