roberta costantino blogger outfit visual fashionist
Moda

Alla scoperta delle terrazze di Roma con ai piedi i miei nuovi sandali Floralie di Scholl

Quando arriva il weekend vorrei fare tantissime cose che spesso non collimano tra loro: vorrei ad esempio riposarmi, leggere un libro, guardare una serie Tv, oziare sul divano…ma allo stesso tempo vorrei anche uscire, andare a fare una corsetta, magari anche qualche commissione che durante la settimana non sono riuscita a fare. Alla fine il risultato è: decidere di fare colazione e poi tornare a letto, insomma, pigrizia totale.

Fortunatamente ogni tanto, complici anche le belle giornate della Primavera, decido di uscire di casa! Una delle cose che mi piace di più, soprattutto il sabato mattina, è andare in uno dei miei bar preferiti di Roma e fare colazione con calma, concedermi cornetti freschissimi, spremuta e cappuccino e stare lì ad osservare il via vai di gente, senza pensare a niente se non a godermi il lento scorrere della giornata.

Quasi sempre amo muovermi a piedi durante il fine settimana, complice anche il fatto che vivo in una zona ben collegata, posso concedermi anche una bella passeggiata e perché no, dopo tanto camminare decidere di fermarmi a mangiare in un bel posto panoramico. A Roma ci sono così tanti ristoranti meravigliosi con terrazza che prima o poi dovrò scriverci un post. Quando poi decido di uscire, allora preferisco stare tutti il giorno fuori, andare a vedere una bella mostra, o un semplice giro per le strade più belle di Roma – che è un Museo a cielo aperto – e via, ecco il sabato trascorre sereno e forse sono riuscita a staccare davvero la spina.

Sandali Scholl estate 2018 come calzano

Alla scoperta delle terrazze di Roma con ai piedi i miei nuovi sandali Floralie di Scholl

Anche durante il weekend mi piace prendermi cura del mio look, senza rinunciare allo stile, soprattutto quando so che andrò in posti che richiedono un po’ di eleganza. Proprio qualche settimana fa io e Marco ci siamo concessi un bel pranzo in un ristorante in centro che non conoscevamo, a due passi dal Colosseo e ci siamo goduti la bellissima vista sui tetti di Roma.

Per l’occasione ho indossato un vestito un po’ pesante per la Primavera ma che amo molto – anche perché ancora non era così caldo da osare di più – e ai piedi il secondo paio di sandali che vi mostro della collezione Primavera Estate di Scholl: il modello Floralie. Nello scorso post, infatti, vi avevo raccontato di quanto il modello Elara fosse perfetto per la vita di tutti i giorni, ma anche per un weekend fuori porta, comodi ma anche ideali per rendere più glamour qualsiasi look.

Sandali Scholl estate 2018 eleganti da cerimonia

Ebbene il modello Floralie si presta ancora di più alle occasioni speciali e, perché no, anche alle cerimonie che colorano la bella stagione, permettendoci di essere sempre in ordine ma soprattutto comode e goderci i momenti speciali. Perché se è vero che l’occhio vuole la sua parte, ciò a cui non dobbiamo rinunciare è anche il relax dei momenti più belli vissuti con le persone che amiamo. Proprio per questo motivo ho scelto di indossare questi sandali Scholl, affinché ogni mio passo in avanti sia un piccolo traguardo raggiunto per la mia felicità…anche solo di qualche ora.

Sandali Scholl estate 2018

Questi meravigliosi sandali gioiello, con dettagli brillanti e glamour per brillare da mattina a sera, sono una novità all’interno della Collezione Scholl. Un sandalo estremamente elegante e raffinato disegnato per rendere ancora più bello il piede grazie alla sua forma a “T” ed alle pietre colorate che brillano come gioielli su tutta la tomaia. Le fasce sottili contengono il piede con delicatezza e il cinturino con fibbia permette di regolare il sandalo secondo ogni necessità. Floralie è caratterizzata dal plantare con tecnologia Scholl Gelactiv® che assorbe gli shock della camminata regalando comfort e benessere tutto il giorno. Il plantare è inoltre rivestito con una microfibra di nuova generazione: lavabile, traspirante, anti-odore, ipollergenica e anti-macchia.

visual fashionist roberta costantino blogger

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!