valeria-bilello-in-abito-lungo-bianco
Moda

Sanremo 2013: meglio vestite Ilaria D’Amico e Valeria Bilello

Prima puntata del Festival di Sanremo, un pò per curiosità un per per noia, va finire che tutti diamo almeno un’occhiata alla kermesse canora più nazional popolare del nostro Paese.
Quest’anno decisamente sotto tono e non solo dal punto di vista dello show, ma anche del glamour, mentre lo scorso anno impazzava la farfallina quest’anno c’è poco di cui parlare.
Personalmente, tra gli abiti apparsi ieri sul palco ho apprezzato più di tutti quello di Valeria Bilello, attrice modella e “storico” volto di Mtv.
L’ho trovata elegante, glamour e sexy, ma anche sobria, semplice, insomma bellissima.
Per il resto niente di eclatante a parte Ilaria D’Amico, giornalista in versione femme fatale con un lungo e aderentissimo abito nero.
Sono curiosa di vedere le due top, Bar Refaeli e Bianca Balti, rispettivamente in Cavalli e Dolce e Gabbana, sono sicura che sapranno far parlare i loro abiti ed anche Annalisa Scarrone ed Emma Marrone.
Annalisa vestirà un meraviglioso abito disegnato per lei da Blumarine, mentre per quanto riguarda Emma spero in qualcosa di più femminile rispetto allo scorso anno.
E voi avete seguito il Festival, che vi è sembrato?

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    Stand Out
    13/02/2013 at 1:04 pm

    A me anche le creazioni di Acquilano & Raimondi per la Littizzetto non sono parse tanto male.

    Bellissima la D'Amico!

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

  • Leave a Reply