max26co.
News

Shopping autunno/inverno 2011: Pimkie, Zara, Max&Co.

Il caldo continua a non dare tregua, almeno quì a Roma, ma io inizio già a pensare a qualche novità per il mio guardaroba autunnale/invernale…così, per non farmi cogliere impreparata, ho selezionato alcuni pezzi da tre brand (più in là ne selezionerò altri): Pimkie (super economico), Zara (economico) e Max&Co. (budget medio) che potrebbero essere interessanti.
Ovviamente bisogna poi vedere 'dal vivo', se le scelte in questione rendono davvero e come ci stanno addosso: a volte mi capita di fissarmi su un indumento o un accessorio – ma poi quando finalmente lo vedo nel negozio o lo provo, lo scarto immediatamente…

Una volta mi ero fissata con un anello di Accessorize che avevo visto sul catalogo on line – dall'immagine sembrava una fedina con un piccolo passerotto sopra, quando l'ho visto nel negozio, invece, sorpresa!!!
Il passerotto era un pò obeso…insomma una roba gigante, che mi avrebbe preso in giro pure Lady Gaga se mi avesse visto (una a cui di solito piacciono le cose strane).

Però quando succede così a volte sono pure contenta, così il mio portafogli ringrazia…

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    utente anonimo
    08/09/2011 at 11:23 am

    io di solito compro spesso online.
    Fashionis è uno dei miei preferiti..ci si trova davvero di tutto e a prezzi bassissimi!!
    te cosa pensi dello shopping online?
    giulia

  • Reply
    robivisual
    08/09/2011 at 11:44 am

    ciao Giulia,
    lo shopping on line è mooolto pericoloso! no vabè scherzo…ogni tanto compro on line, quando la cosa nche cerco non posso trovarla in negozio…
    Ma preferisco di gran lunga fare acquisti nei negozi 'reali'…le cose fotografate per i siti, spesso sembrano più belle rispetto a quello che rendono poi dal vivo…

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!