NobodyKnowsMarc.com-Gianluca-Senese-paris-fashion-week-sofia-guellaty-street-style-dior-_thumb2
News

||Statement necklace|| Come arricchire un outfit semplice con una collana importante

 
Quando si è di corsa la mattina e si hanno pochi minuti per prepararsi, a volte si opta per il solito fedele maglione o camicia, jeans o pantalone senza stare lì a pensare più di tanto, perchè le lancette corrono e non c’è tempo per fare un mix&match che potrebbe rivelarsi un perfetto disastro.
Allora, ecco una soluzione semplice e sbrigativa e che è un vero trend tra le fashion addicted più smaliziate: indossare collane importanti su maglioni, camicie, o abiti dal taglio semplice e minimal.
 
Attente però a non esagerare e ad evitare l’effetto dama dell’800, Lady Gaga o Sciura: deve essere tutto bilanciato, il tranello è dietro l’angolo!


-Quindi niente orecchini chandelier se avete già una collana importante;
-Trucco sobrio
– con i capelli raccolti il risultato è più glam


Ho selezionato alcuni abbinamenti interessanti da cui prendere spunto; per le collane, ne trovate veramente di tutti i tipi anche a poco prezzo, da H&M, Zara, Accessorize, oppure sui vari siti on line compresi Asos.it e topshop.com.
Ma se avete una collana a cui siete affezionate o di famiglia, sarete sicuramente più originali e più difficilmente l’effetto sarà “manichino” di qualche catena low cost.
Perchè è bene seguire i trend, ma riuscire a metterci del proprio racconta molto di noi stesse e ci fa sembrare decisamente più fashion e meno victim.

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    Le FreakS
    07/11/2012 at 8:34 am

    Che bello questo post! Sono molto d'accordo con i tuoi consigli…Le collane sono un accessorio fondamentale per dare un tocco in più ad ogni look! 🙂

    NEW POST – SUPERDRY OPENING IN ROME!!!

    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

  • Reply
    Visualfashionist
    07/11/2012 at 10:11 am

    @LeFreaks grazie! 🙂

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!