4253342263_ac3829386d
News

Style Advice: il look in aereoporto

Ultimamente mi è capitato di prendere l’aereo e scrutare la gente intorno a me per vedere com’era vestita…e sì perchè quando si viaggia bisogna stare comodi, ma anche sentirsi bene , a posto, per un sacco di ore…quindi come bisogna vestirsi?
Io direi che innanzitutto occorre evitare i tacchi, perchè non si sa mai, una corsa per prendere l’aereo ci può sempre stare, soprattutto in Italia e poi a me, sinceramente, i tacchi nelle situazioni sbagliate mi mettono tristezza.
Cioè, mi spiego meglio, ci sono dei look che in certe circostanze possono essere sublimi, ma in altre decisamente ‘out’.
Quindi, banditi i tacchi, ciò non toglie che un tacco comodo o sportivo non si possa indossare…

Poi evitare maglioni pesanti o con il collo alto, non so se avete notato la temperatura sugli aerei: è caldissimo, vi verrà la tentazione di strapparvi la maglia di dosso stile ‘incredibile Hulk’ e direi che non è il caso…

 

Quindi sì al così detto vestito ‘ a cipolla’: mettere una magliettina di cotone o una abitino preferibilemte a maniche corte e sopra una felpa con cernoera, un maglioncino con i bottoncini…

Mai dimenticare un foulard o una sciarpa per prottegere comunque il collo dall’aria condizionata dei locali dell’aereoporto.(Ovviamente questi consigli valgono per l’Inverno :D).

Poi il resto è tutto il più…

La borsa piccola è più comoda per muoversi  e preferibilmente con la tracolla, personalmente le borse eccessivamente grandi in viaggio mi causano un forte dolore alla spalla per il peso a fine giornata.

Ed ecco invece come si vestono alcune Star, prendete il meglio!

Fonte immagini: Who what wear

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply