capelli-lunghi
News

Tagli capelli, tendenze Estate 2013: medi, corti e lunghi

“Darci un taglio” con le cattive abitudini, le relazioni o in qualsiasi cosa non ci vada bene non è mai semplice nella vita, ma per noi donne, sarà anche banale, quando si tratta di capelli diventa un vero dramma.
Siamo spesso in conflitto con la nostra chioma e poi vai a fidarti dei parrucchieri: alzi la mano chi non si è visto sbagliare il taglio almeno una volta nella vita? Io ricordo perfettamente tutte le volte che sono uscita con le lacrime agli occhi!

Allora se proprio abbiamo deciso di cambiare look è meglio presentarsi preparati all’appuntamento, con tanto di foto alla mano, così che il parrucchiere di turno non possa interpretare le nostre richieste secondo la sua strambalata logica alla Edward Mani di forbice.
Ho cercato i tagli del momento per quanto riguarda sia il lungo che il corto ed ecco cosa ho trovato, spero possa esservi utile!

You Might Also Like...

3 Comments

  • Reply
    Melissa Varela
    17/05/2013 at 1:50 pm

    Mi piace molto quello di Olivia Palermo, anche se non avrò mai il coraggio 🙂

    http://www.mel-rose-place.com/it

  • Reply
    Tiziana B.
    17/05/2013 at 3:07 pm

    io ho i capelli corti e naturalmente mi piacciono gli ultimi due, molto chic

  • Reply
    Antonella Palomba
    17/05/2013 at 8:14 pm

    vado pazza per tutti i colori,li cambio spesso,li porto corti alal moda corti da un lato piu' lunghi dall'altro,con mesches rosse su nero,bellisimo,complimenti sei utilizzsssima

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!