Refresh4_zps12dabeb6
News

Taglio capelli medio lunghi, quale scegliere? Le fashion blogger li portano così (+ VIDEO come asciugarli)

E’ passato il tempo delle chiome lunghe e stirate o ammorbidite da boccoli sapientemente avviluppati dalla piastra per le più esperte. Ora le blogger ci danno un taglio e come sempre, quando parte una tendenza in rete, si espande a macchia d’olio nel giro di un paio di “pinnate” su Pinterest e “chop chop” su Instagram.
Del resto le fashion addicted di tutto il mondo anticipano i trend con i loro consigli in rete e, tra i vari, anche quello sul taglio di capelli non può passare inosservato.
E così, se anche voi siete in cerca di uno spunto e volete dire se non proprio addio, per lo meno arrivederci alla solita chioma lunga, date un’occhiata alle scelte fatte dalle splendide blogger di Hello October, I covet thee, Bleubird o Collage Vintage, ad esempio.
Da lunghissimi ad appena sulle spalle, leggermente scalati, da portare asciugati in modo naturale senza essere troppo perfettine (nel video vi mostro un modo per asciugarli in maniera finta trasandata).
Una soluzione che effettivamente può essere adatta a molte di noi, affezionate alle chiome lunghe, con questo taglio, infatti, basteranno pochi mesi per ritornare allo stato precedente, dopo eventuali pentimenti.

You Might Also Like...

3 Comments

  • Reply
    Effe coco
    31/01/2014 at 4:23 pm

    Io è da un po che voglio darci un taglio allora,visto il post,faccio bene 🙂

  • Reply
    Martina Ricci
    31/01/2014 at 5:00 pm

    Ed io che volevo mettermi le exteshion per averli più lunghi!
    ottimo post :p
    Se ti va passa da me:
    http://www.maisonduart.com un abbraccio

  • Reply
    Visualfashionist
    31/01/2014 at 5:23 pm

    grazie ragazze!

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!