News

THEIT camera bag: la borsa per la vostra reflex diventa glamour

Ho sempre pensato che certi accessori non siano stati mai concepiti per un universo femminile, un esempio? La borsa per riporre la reflex è uno di questi.
In qualsiasi posto sia andata con spazio dedicato a macchine fotografiche professionali, ho poi notato che le relative custodie erano sempre degli orrendi zainetti neri oppure delle tracolle che sembravano delle borse frigo.
Certo non pretendo chissà cosa, ma alla fine portare a spasso la reflex con la sua mesta borsa, ad esempio, in un occasione in cui si è vestiti in maniera elegante e si è trascorso tanto tempo a decidere cosa mettere, sicuramente non è piacevole.
Intanto, qualcuno sembra averci pensato: ho trovato questo fantastico brand tramite il blog

Sembrerebbe una normale borsa, ma ovviamente è così solo dall’esterno, all’interno ci sono scompartimenti per obiettivi e corpo macchina, caricabatterie e tutti gli accessori di cui avete bisogno.
Il prezzo si aggira intorno ai 150 dollari, certo non è economica, ma sicuramente potrebbe essere un buon investimento: la borsa è anche resistente all’acqua, oltre ad avere numerose tasche anche esterne  per poter inserire cellulare ed altri oggetti.

Se ne volete sapere di più vi consiglio di visitare il sito ufficiale THEIT

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply