DSC_0122
News

These boots are made for walking, Timberland on Rabanser.com






Quando il freddo inizia ad essere pungente è sempre difficile trovare un paio di scarpe che siano calde, comode e rispondenti ai nostri gusti o al nostro stile.

Da un pò di tempo corteggiavo un paio di stivali della Timberland, garanzia di qualità e di comodità, soprattutto se usate con clima rigido, pioggia ed intemperie.
Gli stivali che ho scelto sono rivestiti con una caldissima pelliccia internamente ed il plantare ricoperto di uno strato di lana traspirante.
L’esterno è di pelle resistente all’acqua di un bellissimo marrone scuro e la suola rivestita di gomma antiscivolo, insomma perfetti!
Io li abbino a tutto, dai jeans skinny ai vestitini girlish, che vengono deliziosamente sdrammatizzati per chi, come me, non ama i look troppo precisi, ma predilige qualche nota stonata.
Inoltre, potrete abbinarli anche a parigine e comodi calzettoni (ne trovate di bellissimi da Calzedonia con i saldi) per assicurarvi piedi ancora più caldi!
Questi stivali, ma anche moltissimi altri, li potrete trovare sul sito di shopping on line dedicato alle calzature made in italy www.rabanser.com assieme a tantissime altre, inoltre, ora ci sono anche sconti davvero interessanti, quindi date un’occhiata.



You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply