PANTALONI
News

Trousers or not trousers? That is the question…


All by Topshop

Non sono un'amante dei pantaloni, li indosso raramente, quando la mia creatività è pari a quella di un autore di Beautiful.
Preferisco utizzare abitini o gonne comode, soprattutto quando devo stare seduta molte ore: quindi niente minigonne o tubini stretch e lo stesso vale per i pantaloni che li preferisco di gran lunga comodi invece che super slim.
Nonostante ciò, quest'anno devo ammettere che i pantaloni visti in giro nei negozi o tra le proposte dei vari brand (soprattutto low cost), mi attirano molto…
Il taglio con il cavallo più basso ma stretto verso il polpaccio ben si confà alle mie esigenze di comodità e sedentarietà (purtroppo), ciò nonostante mi sembrano femminili, perchè lasciano libertà di abbinamento, ad esempio un body/maglia di pizzo stretch e dei tronchetti soprattutto nella versione tanto in voga quest'anno.

You Might Also Like...

4 Comments

  • Reply
    utente anonimo
    20/10/2010 at 3:32 pm

    anke io sono per i pantaloni comodi, quelli con le pences e stretti al fondo mi piacciono … molto utile e interessante la selezione che hai fatto, ora so decisamente tutto su dove e cosa andare a comprare!

  • Reply
    robivisual
    20/10/2010 at 6:43 pm

    grazie mille del passaggio e del commento 🙂

  • Reply
    utente anonimo
    22/10/2010 at 9:48 am

    Concordo Roberta, i pantaloni da amazzone sono comodi e davvero carini. A parer mio però, se non si è piuttosto alte (e io sfioro appena l' 1.70) valorizzano poco. Purtroppo è così per tutti i pantaloni col cavallo basso 🙁

    Baci,
    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

  • Reply
    robivisual
    24/10/2010 at 9:14 am

    Ciao Isabella, sì effettivamente questi pantaloni donano alle ragazze alte, ma credo che se sfiori il metro e settanta siano ok, anch'io sono alta 1.70, e l'effetto non è male…
    saluti
    Roberta

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!