ultradolcecorpoopinioni
News

Ultra Dolce Corpo Garnier: pelle morbida e profumata, la mia review

Ci sono profumi che ti accompagnano per tutta la vita e il mio preferito non è firmato o particolarmente costoso, ma è semplicemente quello di uno shampoo: Ultra Dolce Garnier all’albicocca.

Mi ricorda quand’ero bambina, l’estate e le giornate intere al mare a giocare e fare castelli di sabbia da demolire prima di tornare a casa, ma anche le uscite con le amiche subito dopo la doccia, quando iniziavo ad essere un po’ più grandicella e rubavo i trucchi alla mamma, ed ancora adesso quando vado in vacanza, tra i miei shampoo deve esserci assolutamente quello Garnier all’albicocca.
Ho sempre sperato che Garnier Ultra Dolce diventasse anche linea corpo, quindi potrete capire la mia felicità nel vedere che il mio desiderio era diventato realtà.
Sono molto esigente quando si tratta di creme corpo: cerco di controllare l’INCI ed evitare prodotti con eccessive quantità di sostanze chimiche o derivate da petroli, devono idratare ma non ungere e soprattutto assorbirsi subito ed, infine, non meno importante, deve piacermi il profumo, né troppo forte, ma neanche troppo insipido.
Garnier ha creato Ultra Dolce Corpo partendo da due ingredienti naturali fondamentali e dalle incredibili proprietà nutritive: l’olio extra vergine d’oliva e il miele.
Partendo da questi due elementi ha creato 3 linee: Oliva Mitica, Tesori di Miele e Olii Meravigliosi.

OLIVA MITICA 

Saranno le mie origini pugliesi, ma l’olio è uno di quegli elementi naturali che fa parte del mio DNA e scoprirlo in questa crema non ha fatto che confermare le mie convinzioni.
È questa infatti delle tre, la mia linea preferita e più adatta al mio tipo di pelle, da normale a secca.

L’olio Mitico è ricavato da un albero millenario
dalle incredibili proprietà che rendono la pelle setosa e
delicatamente profumata ed è disponibile anche nella versione olio
secco spray
, adattissimo ad esempio in vacanza, quando la pelle
avrà bisogno di essere idratata più volte dopo l’esposizione al
sole.

TESORI DI MIELE

Il miele è famoso per le sue proprietà emollienti ed altamente idratanti, assieme alla pappa reale, riparatrice e al propoli, ricostituente, rende la linea Tesori di Miele perfetta per chi ha la pelle molto secca e particolarmente arida, soprattutto nei mesi invernali o dopo eccessive esposizioni al sole. 
Il profumo a base di miele e note floreali vi inebrierà avvolgendovi in una nuvola di dolcezza, una coccola perfetta a fine giornata.
OLII MERAVIGLIOSI

Se amate l’odore dell‘argan e della camelia questa linea vi conquisterà: perfetta per dare quel tocco in più d’idratazione e adatta a chi ama  le profumazioni dolci.
La crema è perfetta dopo la doccia, grazie al calore del corpo i profumi esploderanno sulla vostra pelle, lasciando una piacevole scia, oltre ad un’idratazione profonda per tutto il giorno anche nelle zone più aride come gomiti e ginocchia.
Tutte le linee sono acquistabili sia in supermercato che nei vari beauty corner di profumerie o negozi di casalinghi. Il prezzo delle creme corpo si aggira intorno ai 5 euro.

Non perderti i miei post e aggiornamenti social, seguimi su Facebook e Instagram!

EVENTO ULTRA DOLCE BODY

You Might Also Like...

4 Comments

  • Reply
    Jyoti
    09/06/2015 at 6:54 am

    This product seems good 🙂 Keep In touch dear..
    Rampdiary/Beauty and fashion/ Art blog

  • Reply
    ayman mania
    23/08/2015 at 12:47 pm

    Thanks for all of your kindness and support on my blog I really appreciate it! People like you make me want to continue.

    eye makeup ideas / bridal makeup
    facebook

  • Reply
    Meeshal Guriya
    04/09/2015 at 6:51 pm

    great post and fantastic blog to get fresh ideas of womenswear fashion.

  • Reply
    fun club
    15/09/2016 at 8:29 pm

    Nice Designs Shared. Appreciate your work. Maria b designs mehandi designs.

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!