trattamenti anticellulite
Bellezza News

Venus Legacy viso e corpo, la mia esperienza e tutto quello che devi sapere su questi trattamenti

Finalmente posso raccontarvi della mia prima esperienza con la medicina estetica e dei trattamenti Venus Legacy che ho provato sia sul viso che sul corpo, ma in particolare sul viso. Per chi mi segue su Instagram avrete già visto qualcosa, qualche piccola anticipazione delle mie sedute presso l’Acaia Medical Center a Roma, dove ho ricevuto i trattamenti dell’azienda canadese Venus Concept con macchinari all’avanguardia realizzati in Israele.

Quando sono stata contattata per provare questi trattamenti, mi sono subito incuriosita. Sapete, sebbene sia ancora giovane, a 35 anni qualsiasi donna si trova a quel bivio per cui iniziare a prendersi cura seriamente del proprio corpo è fondamentale.

[Love yourself more] Me lo ripeto ogni giorno, quando mi sento stanca, spossata, quando mi guardo allo specchio e noto che ho un’espressione corrucciata, ogni maledetta volta che non importa quante candeline hai spento sulla torta, sei sempre piena di dubbi e paure come un’ adolescente. Guardarsi e piacersi è il primo passo per stare bene, per affrontare tutto con grinta e determinazione. Per questo ritagliarmi una piccola coccola durante la settimana è diventato essenziale e con @acaia_medical_laser_clinic ho trovato un punto di riferimento in una città grande come Roma. Ho iniziato un trattamento davvero speciale, perché curativo e non solo estetico, con @venusconceptit Una tecnologia racchiusa in un potente macchinario che permette di aumentare la produzione di collagene e rinnovare dunque la nostra pelle rendendola più soda e compatta, tutto grazie al calore. Vi parlerò più in dettaglio del trattamento assolutamente indolore e dei risultati. Io la userò sul viso anche per combattere i segni dell’acne. Scrivetemi se volete saperne di più . . #venusconceptit #venusconcept #venuslegacy #loveyourself #autumnflatlay #onthetable #onthetableph #helloautumn #homdecor #onthetableproject #christmas #autumnlovers #wintertime #weekendvibes #ferrerorocher #enjoylittlethings #moments4ig #tableau #flatlaysinspo #agoodlife #alittlebeautyeveryday #lifestyleblogger

Un post condiviso da Roberta Costantino | Roma (@robertacostantino_) in data:

Dai 35 in poi, niente viene più perdonato: occorre fare sport, mangiare bene, bere poco (alcol e tanta acqua, invece) e cercare di agevolare la propria silhouette con trattamenti ad hoc, massaggi e altro. Insomma, più cure e coccole diamo al nostro corpo, migliore sarà il suo benessere e la nostra salute. Non si è mai troppo giovani per iniziare a pensare di prendersi cura di se stesse. Dunque, come tutte, mi sono posta delle domande prima di iniziare questo trattamento, quanto costa, farà male, otterrò dei risultati? Scopriamo insieme tutte le risposte andando avanti con il racconto della mia esperienza con Venus Legacy a Roma

venus legacy roma trattamenti prezzo

Venus Legacy Roma, la mia esperienza presso l’Acaia Medical Center

Il primo step è stato individuare un centro di medicina estetica a Roma che fosse comodo da raggiungere. Non è stato difficile visto che questi trattamenti sono molto richiesti e tantissimi centri specializzati scelgono di avere macchinari Venus Legacy per offrire il meglio dei servizi estetici ai propri clienti. Ho scelto l’Acaia Medical Center che si trova in Via Acaia 52 e devo ammettere che mai scelta fu più giusta, vista l’attenzione e la professionalità con cui la Dottoressa Dottoressa Carmela Pisano e il suo staff, si sono prese cura di me.

Il primo giorno, lo ammetto, ero un po’ emozionata perché, certo, sapevo cosa avrei fatto, ma quando si fa una cosa per la prima volta si hanno sempre dubbi e credo sia lo stesso anche per voi, che siete dall’altra parte dello schermo, e magari state leggendo questo post proprio per saperne di più. Per capire come funziona il trattamento Venus Legacy, sapere se fa male, avere delle opinioni al riguardo. Partiamo allora dal principio

Venus Legacy: modella e Definisci senza Bisturi o Downtime

Venus Legacy™ è la migliore soluzione a tua disposizione per combattere gli accumuli adiposi ostinati e la cellulite. La comprovata tecnologia (MP)2 —Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati—agisce in sinergia con l’innovativa VariPulse™ technology, per trasmettere ai tessuti, in profondità e sicurezza, l’energia e il suo calore terapeutico. Migliora la circolazione e lo skin tightening, rendendo la pelle subito liftata e luminosa. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta, senza alcun dolore, disagio o tempi recupero!

Detto in parole semplici, Venus Legacy è un macchinario totalmente indolore che tramite dei manipoli agisce sugli accumuli adiposi, per rimodellare la silhouette, le gambe ad esempio, ma anche la pancia o le braccia, grazie appunto al suo calore che ha una funzione terapeutica. Deve essere utilizzato da uno specialista e le sedute, che durano massimo 45 minuti, non hanno nessuna controindicazione, subito dopo potrete rivestirvi e tornare tranquillamente alle vostre attività. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta, ma chiaramente meglio dopo almeno sei appuntamenti. Non ci sono limiti comunque, potete decidere di usare questo trattamento in maniera continuativa. Soprattutto se la vostra esigenza è quella di combattere il grasso localizzato, potrete usarlo in modo complementare all’attività fisica e ad un’alimentazione equilibrata per ottenere dei risultati davvero super. Forse non lo sapete ma le modelle di Victoria’s Secret, i famosi Angeli che vediamo sfilare in lingerie in passerella, sono clienti abituali dei centri che offrono i trattamenti Venus Concept.

 

Venus Legacy macchina

Venus Legacy viso

Non avendo, fortunatamente, grossi problemi di cellulite, ho provato il trattamento su fianchi e glutei per fare l’esperienza e devo dire che la differenza si nota e come, soprattutto se chi usa il manipolo è davvero bravo a lavorare con il calore la zona interessata. Nel mio caso ho preferito concentrarmi sul viso, sì perché questo macchinario è perfetto anche se usato per combattere la lassità cutanea che si manifesta con il normale scorrere del tempo su viso e decolletté. Avendo 35 anni la mia pelle è ancora giovane, ma ovviamente prevenire è meglio che curare e come vi dicevo, questo è il periodo ideale per iniziare a pensare di prendersi cura seriamente del proprio corpo (e della mente). Con cinque sedute la mia pelle è apparsa subito più turgida e soda, come liftata. Dopo il trattamento ci si può tranquillamente truccare, e ritornare alla propria vita, andare in palestra, in piscina, ad un aperitivo con le amiche o semplicemente a casa. Insomma, è uno dei modi ideali per prendersi cura di se stesse e rilassarsi, senza stress o paure. Insomma, ve lo consiglio se volete approcciarvi alla medicina estetica con trattamenti mirati e non invasi che tendono a valorizzarvi e non a trasformarvi. Accettarsi e migliorarsi è sempre il primo passo per volersi bene e non è mai troppo tardi o troppo presto per iniziare a farlo.

Venus Legacy costo e dove farlo

Per trovare il centro medico estetico più vicino a voi, se volete fare questa esperienza, vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale (http://venustreatments.it/) o eventualmente scrivere una mail o telefonare. Per quanto riguarda i costi, indicativamente il prezzo è di 200 euro a seduta, è un macchinario molto prestigioso e performante, quindi non particolarmente economico, ma può essere un buon investimento o un regalo che decidiamo di farci, magari rinunciando a qualche cocktail in più, al junk food o alle sigarette, che sicuramente non ci fanno bene allo stesso modo. Se avete qualche altro dubbio o perplessità scrivetemi un commento sotto al post o in privato a visualfashionist@gmail.com

Come funziona Venus Legacy

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!