11
News

Vestiti Fracomina Primavera Estate 2014, casual con stile (outfit post)

La Primavera è arrivata e finalmente possiamo dire arrivederci a tutti gli strati in cui ci siamo avvolte negli ultimi mesi. E’ tempo di riscoprire la nostra femminilità, rimasta per troppo incastrata nel pigiamone di pail e trovare il desiderio di osare, di mostrare un po’ di più scegliendo dei capi che valorizzino il nostro fisico e ci facciano sentire bene.
I vestiti sono forse il tipo di abito che ci rende subito più femminili e sicure, magari cercando modelli che mettano in evidenza i nostri punti forti e nascondano i difetti, è assicurato che non passeremo inosservate e la nostra autostima ne guadagnerà (cosa che non fa mai male).
Qualche tempo fa vi avevo mostrato la nuova collezione Fracomina e vi avevo parlato del loro sito che ora si avvale anche di una sezione dedicata all’e-shop dove è possibile acquistare direttamente da casa, (l’abito che indosso lo trovate quì).
 
Ho avuto la possibilità di provare alcuni dei capi della collezione Primavera Estate 2014 e questo delizioso minidress, oltre ad essere comodo e pratico, è perfetto per mille abbinamenti, da mattina a sera, con i sandali o i tacchi, per un aperitivo o un appuntamento romantico, sarete sempre perfette (se volete rimanere aggiornati seguiteli su Facebook).
L’effetto macramè ed il filato in lurex lo rendono particolare ed al tempo stesso pratico grazie alla sua linea semplice e morbida.
Io l’ho abbinato ai miei nuovi sandali platform di H&M e alla deliziosa borsa Braccialini di cui ormai non riesco più a fare a meno, anche gli orecchini sono di H&M. Ovviamente non era l’abbigliamento adatto per un picnic al parco, ma quando ho visto quegli alberi pieni di fiori (e api!) non ho resistito ed ho scelto questi colori splendidi come background dei nostri scatti per dare ufficialmente il benvenuto alla Primavera.



You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply