zara
News

Zara saldi estivi 2014 cosa comprare: i miei consigli

Zara è una catena low cost, come tutti sappiamo, ma in realtà i suoi prezzi si possono definire medi, almeno in Italia. Molti capi, infatti, hanno costi non proprio irrisori e decisamente non paragonabili a quelli di H&M, ad esempio, che raramente supera cifre di 50 euro sui cartellini.

Perchè? La qualità dei capi di Zara è decisamente migliore: tessuti, cuciture e disegno hanno una marcia in più, per questo resta uno dei posti preferiti delle donne appassionate di shopping, si trovano capi di tendenza e cercando bene, magari proprio tra quelli più costosi, anche di qualità.

Tre regole di base per fare dei buoni acquisti da Zara con i saldi:
1)Controllare le etichette: verificare la composizione dei tessuti e scegliere quelli meno sintetici, soprattutto d’estate.
2)Scegliere scarpe o borse di pelle: ci sono e sono abbastanza costose, ma siete sicure di avere un buon oggetto che non si deteriorerà in un paio di mesi.

3)Meno Trafaluc più Woman: la collezione Trafaluc è quella dedicata alle giovanissime ed i capi sono visibilmente più “cheap” rispetto a quelli della collezione “Woman”, meglio optare per la seconda se desiderate meno capi ma di maggiore impatto per quanto concerne la qualità.


Vi segnalo ora qualche capo che ho inserito nella mia wish-list. Dimenticavo, se non trovate la taglia in negozio provate a cercarla sul sito on line, se siete fortunati potrete acquistarla lì, apprezzando anche il fatto che nessuno abbia maltrattato, provandolo, il vostro capo del cuore.

Ti è piaciuto questo
post, potrebbe interessarti anche 

Seguimi
su Facebook
per scoprire i miei
acquisti, gli outfit ed i prodotti che sto testando e sul mio canale You Tube!
Per sapere tutto sulla
moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    elisa dotcakes
    06/07/2014 at 8:25 pm

    Grazie per i consigli e per gli spunti su ciò che crecherai tu nei saldi da Zara 🙂 Alcuni pezzi sono molto belli e trovarli al 50% sarebbe davvero fantastico!! In bocca al lupo! Elisa

    • Reply
      Roberta
      07/07/2014 at 8:06 am

      Grazie Elisa, crepi il lupo!
      🙂
      Roberta

    Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!