zeppe2
News

Zeppe estive 2013, ecco le novità firmate Topshop

Zeppa sì, zeppa no. Diciamo che le cultrici della scarpa femminile ed elegante (ed anche gli uomini) spesso non amano questo genere di calzatura e bisogna ammettere che non hanno tutti i torti.


Ma loro non sanno (i maschietti) che la zeppa, oltre a slanciare, ci permettere di svolgere (quasi sempre) le nostre faccende quotidiane, tra cambio e accelleratore, un parcheggio in retromarcia al supermercato ed un pupo da tenere in braccio alla Posta.
Ma anche salva outfit da ufficio, soprattutto d’Estate, perchè la zeppa invernale, quella con gli stivali, tocca ammetterlo “è tristarella”.

Ora, dando per scontato che non dona a tutte ma quasi, che si può trovare di altezze diverse in base ai nostri bisogni e che fa alzare l’autostima senza troppe complicazioni, bhè a questo punto almeno un paio di zeppe tocca averle.

Quelle che vi propongo sono le ultimissime firmate Topshop che trovate sul sito ufficiale che tra l’altro vi consiglio, io ho acquistato senza problemi e pentimenti.

E voi siete o no per la zeppa?


You Might Also Like...

4 Comments

  • Reply
    Potpourr Inne
    03/04/2013 at 8:56 pm

    Assolutamente pro!

    http://potpourrinne.blogspot.it/

  • Reply
    LeChatNoir
    03/04/2013 at 9:18 pm

    "Purtroppo" questi sono per me strumenti quasi necessari dato che madre natura non mi ha fatta proprio una cima….ecco. Comunque il tuo Blog è davvero bellissimo. Se ti va "ritira" il tuo premio "Blog amabile" sul mio Blog.
    Un bacio

  • Reply
    Poupette
    04/04/2013 at 8:30 am

    Ho gironzolato un pò sul tuo blog e devo dire che lo trovo fantastico! Un sacco di belle cose e di cose interessanti!!!
    Hai sicuramente una nuova follower!
    Per quando riguarda la zeppa devo dire che io sono "pro"…ma solo in alcuni casi da scegliere con cura!

  • Reply
    Irene Calussi
    04/04/2013 at 6:49 pm

    A me invece le zeppe piacciono molto, sono assolutamente pro, e le trovo bellissime, oltre che comode. Sono divertenti e creative, certo non sono super sexy, ma infatti non hanno di queste pretese. Sono scarpe a mio parere che sì donano altezza ma che prima di tutto ti fanno divertire.

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!