News

Alexa Chung per Superga campagna Primavera Estate 2012



Le Superga sono delle vere e proprie scarpe cult, rivalutate negli ultimi anni e diventate delle vere e proprie icone di stile, per chi ama lo stile vintage e un pò retrò.
Il brand torinese fondato nel 1913, molto probabilmente, prende il nome dal celebre colle Superga che offre una vista mozzafiato su Torino.
Le semplici scarpe in tela e gomma (le prime ad arrivare sul mercato, però!), che erano una volta, economiche e alla portata di tutti, oggi sono lievitate di prezzo, tanto che un paio arriva a sfiorare anche i 60 euro (decisamente troppo).
Comunque vale la pena guardare gli scatti della ‘fashion icon’ più amata del web, Alexa Chung, confermata testimonial della nuova campagna Superga Primavera Estate 2012.

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!