Con molto piacere avevo letto della partecipazione di Anbeta (ex ballerina di Amici) alla sfilata di Dsquared.
Per me una ballerina elegante e raffinata, nonchè umile e molto discreta, per quello che ho potuto percepire di lei nella trasmissione che le diede la fortuna in Italia.
Peccato che alla fine dell’articolo leggo del suo svenimento appena finita la performance per la sfilata: da qualche anno avevo notato la sua eccessiva magrezza rispetto all’anno in cui aveva partecipato al programma della De Filippi.
E’ vero che le ballerine, soprattutto quelle classiche, devono essere longilinee, ma non bisogna scherzare con la propria salute…
Spesso, guardando il programma Amici, mi rendo conto di quanti messaggi negativi arrivino ai ragazzi.
Se si vogliono avvicinare i giovani al mondo della danza, bisogna insegnarne i valori e la disciplina, e poi il rispetto per il proprio corpo viene da solo.
News
Anbeta balla per Dsquared, ma poi sviene.
Previous Post
Conosci Lookbook?
3 Comments
utente anonimo
21/01/2009 at 7:43 pmSVIENE PER FINTA!!!!!
guardatevi almeno il video su yt e prima di scrivere stupidaggini pensate gente!
ANBETA FOREVER
robivisual
22/01/2009 at 1:57 pmOk..ora andrò a guardare il video..avevo cercato altre fonti al riguardo, ma non ne avevo trovate…anche se cercherò di capire perchè doveva svenire per finta…cmq, non cambio idea sul fatto che sia eccessivamente magra.
utente anonimo
28/01/2009 at 11:35 amperche doveva svenire per finta non e che lo devi capire. Basta guardare la coreografia, sentira la musica e capire la favola.
Per quanto riguarda ad essere magra, hai mai visto una grande ballerina piu rotonda. tutte le grande sono cosi.