News

Arriva Steam Pod Home Edition, la piastra L’Orèal Professionnel che nutre i capelli

Un pò di tempo fa ho avuto l’onore di provare in anteprima con altre bloggers (quì) la miracolosa piastra Steam Pod Home Edition, una delle nuove creature di L’Orèal Professionnel che dopo anni di ricerche è riuscita a trasformare l’oggetto più amato dalle ragazze in uno strumento di cura per i capelli, anzichè di rovina, come purtroppo è sempre stato.

Si sa, la piastra, soprattutto se passata frequentemente sui capelli tende a rovinarli e a sfibrarli, ma molte ragazze non riescono proprio a farne a meno, quindi come fare?
Steam Pod è la prima piastra che utilizza il vapore e con i prodotti per i capelli della linea stessa permette di far penetrare più facilmente i nutrienti nella fibra capillare.
Una vera e propria cura di bellezza che potrete avere presto a casa vostra, senza andare dal per forza dal parrucchiere (sebbene è possibile provarla anche dai coiffeur L’Orèal Professionnel visto che nasce per un utilizzo professionale).
Per sapere come e dove acquistarla vi basterà cliccare quì ed inviare i vostri dati.

You Might Also Like...

21 Comments

  • Reply
    Poupette
    04/04/2013 at 9:31 am

    Io l'ho provata diverse volte dal parrucchiere e certo sarebbe molto bello averla a casa ma non oso immaginare il prezzo! Mi sa che ancora per un bel pò mi terrò la mia rovina-capelli preferita 😛

  • Reply
    Maddalena Mariotti
    06/04/2013 at 11:09 am

    Ma che meraviglia! Vorrei tantissimo provarla *_*

  • Reply
    Anonimo
    09/04/2013 at 9:01 am

    Chiedo scusa, non so se potete aiutarmi. Ho intenzioni di comprare questa piastra (non per me) e volevo sapere le differenze tra la home edition e quella che si vende nei salon. Qualcuno puoi aiutarmi?

    Vedo su alcuni siti è già disponibile ma non specificano se quella è la home edition o meno.

  • Reply
    Visualfashionist
    09/04/2013 at 10:43 am

    Ciao, la piastra Home Edition è in vendita da oggi, ed è leggermente più piccola di quella da parrucchiere, per sapere dove acquistarla vai quì https://www.facebook.com/LOrealProfessionnelItalia/app_352129658221224

    saluti

    Roberta

  • Reply
    Vincenzo (ex Anonimo)
    09/04/2013 at 11:56 am

    @Visualfashionist
    Grazie per la risposta. Un'altra cosa:

    Secondo voi, quindi, per chi deve utilizzare la piastra da solo, è meglio acquistare la home edition ?

    Oppure, anche quella professionale può essere essere usata tranquillamente senza l'aiuto di un'altra persona?

    Come prezzo, se ho visto bene, costano uguale.

    Guardando alcuni video su youtube ho notato un tubicino che collega la piastra a qualcosa. Anche la versione home è composta in questo modo?
    Guardando questo video che ho trovato su youtube, di 5 mesi fa, mi sembra di si: http://www.youtube.com/watch?v=i55-9GtIxE0 (sempre che quella sia veramente la versione home)

    Notate differenze con quella che si trova nei salon? A parte le dimensioni, cosa distingue le due versioni?

    (Come avevo detto, non devo acquistare la piastra per me … non l'ho mai vista in funzione)

  • Reply
    Visualfashionist
    09/04/2013 at 12:44 pm

    @vincenzo la versione Home Edition ha un contenitore per l'acqua più piccolo, quindi utilizzabile per una persona, mentre quello dei parrucchieri ha una vaschetta più grande perchès i presuppone lo utilizzeranno più volte al giorno.
    Io ti consiglio la home edition.

  • Reply
    Vincenzo
    09/04/2013 at 1:13 pm

    @Visualfashionist
    Ok, Grazie ancora per l'aiuto 🙂
    Parlerò con la persona interessata e valuteremo.

  • Reply
    Vincenzo
    10/04/2013 at 9:33 am

    Chiedo scusa se disturbo ancora … volevo sapere un'altra cosa:

    La versione home è questa:
    http://www.lefreaks.com/wp-content/uploads/2013/02/31.jpg
    ?

    mentre l'altra è questa:
    http://s.sbito.it/images/88/8843398989.jpg
    ?

    Giusto?

    La versione home contiene quelle quella crema che deve essere applicata sui capelli o si deve comprare a parte ?

  • Reply
    Visualfashionist
    10/04/2013 at 9:39 am

    Ciao sì, nella prima foto del mio post vedi la mia home edition.
    La seconda è professionale, nella foto vedi anche i prodotti da utilizzare insieme (credo si utilizzino anche con quella professionale, perchè il principio di funzionamento della piastra è lo stesso e quindi in sinergia con i prodotti).

    http://1.bp.blogspot.com/-pF15hZuLCKI/URI3eOFXu5I/AAAAAAAAJTM/CGgkoH6i2is/s640/rowenta.jpg

    saluti

    Roberta

  • Reply
    Luca
    14/04/2013 at 5:01 pm

    Vorrei acquistarla per un regalo e chiedo a chi se ne intende se va utilizzata esclusivamente insieme ai prodotti specifici o può essere utilizzata anche da sola, per esempio per una veloce 'lisciatina' mattutina (l'utilizzo più frequente che ne fa mia moglie).
    Voglio dire l'effetto lisciante c'è ugualmente anche senza prodotti o si fa danno ai capelli?

    grazie

  • Reply
    Visualfashionist
    14/04/2013 at 5:17 pm

    Ciao Luca, funziona benissimo anche senza prodotti e non danneggia i capelli. L'utilizzo dei prodotti è consigliato per chi ha bisogno di nutrire i capelli in profondità, come vero e proprio trattamento.
    Spero di esserti stata utile, anche perchè ne ho una quindi posso assicurarti che funziona anche per chi vuole semplicemente lisciare i capelli la mattina 😉

    saluti

    Roberta

  • Reply
    Luca
    15/04/2013 at 6:18 pm

    Grazie Roberta, sei stata molto utile. Ciao

  • Reply
    Anonimo
    01/05/2013 at 5:37 pm

    Puoi trovare la piastra in versione homme edition sul sito http://www.uomaparrucchieri.it

  • Reply
    federica
    29/08/2013 at 4:23 pm

    Buonasera, vorrei un'informazione: è possibile acxquistarla a rate, o con un finanziamento?! Grazie mille

  • Reply
    Anonimo
    06/09/2013 at 10:40 am

    Ciao la differenza da una e l altra qual è ?oltre al serbatoio

  • Reply
    Anonimo
    21/11/2013 at 5:57 pm

    Ciao! Quella da salone dispone di una caldaia piu grande con un filtro per il calcare cosa non esistente nella home edition…io preferisco la professionale

  • Reply
    Anonimo
    17/12/2013 at 3:28 pm

    ciao vorrei chiedere una cosa io ho visrto che ci sono piu o meno 50 euro di differenza tra la piastra professionale ela home edition quale mi consgliate???? mi hanno detto che nel serbatoio piu grande poi l'acqua istagna visto che a casa non viene uata come nei saloni sapete consigliarmi?? grazieeeee

  • Reply
    giannagaz
    02/01/2014 at 2:40 pm

    Ciao a tutti!
    Anch'io l'ho provata diverse volte dal parrucchiere, e ora mi sono decisa all'acquisto… ma DOVE si acquista??? Devo per forza farmela procurare dal parrucchiere?
    L'ho trovata su vari siti che però non conosco e non so se siano affidabili! L'unico affidabile che ho trovato è Amazon, però è venduta da terzi, e non da Amazon.
    Non riesco a trovare uno "shop online" nel sito della l'oreal!
    Help!
    Grazie!!!!

  • Reply
    Anonimo
    27/04/2014 at 5:41 pm

    ciao! potete trovare la piastra online presso il sito "il mio fornitore" io l'ho presa li! ce l'ho da settembre e veramente benedico ogni centesimo speso!

  • Reply
    Anonimo
    03/07/2014 at 9:11 am

    Ciao! Volevo sapere dove potevo acquistare la piastra (non online) home edition 🙂

  • Reply
    UomaParrucchieri
    03/09/2014 at 2:10 pm

    La SteamPod è veramente una piastra efficace e valida.
    Può essere acquistata qua: http://www.uomaparrucchieri.it/LOreal/SteamPod a prezzi veramente interessanti e in pronta consegna.
    Sono disponibili tutti gli accessori.

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!