News

Bare Minerals Vs Trucco minerale

truccomin

Qualche post fa vi avevo raccontato dei miei ultimi acquisti e tra questi c’era il kit della Bare Minerals comprato da Sephora al prezzo di 60 euro.

Devo dirvi chemi sono trovata molto bene, anche se speravo fossero un pò più grandi le confezioni dei singoli fondotina e uno dei due pennelli è diventato un pò duro e perde qualche setola.
Da pochi giorni ho scoperto però questo sito: www.truccominerale.it/ e volgio provare a fare un ordine di mini ombretti e fondotinta (il prezzo è di soli 3,90) per vedere come sono e valutare se continuare con la bare o con questi.

You Might Also Like...

5 Comments

  • Reply
    utente anonimo
    19/02/2010 at 1:10 pm

    se ti stai appassionando al minerale non puoi perderti Barry M . e per gli ombretti procurati un fissatore spray, la "nebbia" di truccominerale è molto buona. io continuo a usare i compatti, il ritocchino con la polvere libera è un incubo. per la verita' anche truccarsi la mattina con i pigmenti che volano dappertutto e le scatoline che precipitano nel lavandino mentre sbadiglio non è entusiasmante. ad ogni modo, i colori dei minerali liberi sono impagabili 😀 buone spennellate. guendaTralala'

  • Reply
    robivisual
    19/02/2010 at 2:42 pm

    Grazie per i suggeriment i;)

  • Reply
    venturo
    20/02/2010 at 1:16 pm

    Io sto usando la linea "Chanel mat lumiere" e mi trovo abbastanza bene visto che ho la pelle mista. Dici che il minerale è meglio? Sono un po' ignorante in materia. Quasi quasi lo provo che dici?

  • Reply
    robivisual
    20/02/2010 at 3:32 pm

    Tutti mi hanno parlato bene di Chanel Mat Lumiere e credo tu abbia fatto la scelta giusta. Per quanto riguarda quelli minerali ti consiglio di andare sul sito trucchiminerali.it e provare quelli mini, ovviamente ti serviranno anche i pennelli, c'è un set completo a 22 euro che ti consiglio di prendere a priori perchè è un vero affare!!!).
    Prendendo il kit di quattro fondotinta mini potrai verificare sulla tua pelle il risultato e decidere se comprarli o meno…possono essere comunque una buona variante per l'estate perchè ti danno una buona copertura senza appesantire, anch'io ho la pelle mista:(
    Grazie per il passaggio…:)

  • Reply
    venturo
    21/02/2010 at 12:59 pm

    Grazie per il consiglio.

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!