Finalmente, il tempo ci ha regalato una tregua e concesso una passeggiata con clima primaverile e senza ombrello. Per carità, io adoro la pioggia, fosse per me camminerei sotto l’acqua scrosciante come nei film americani, ma i miei anticorpi non lo sopporterebbero e quindi desisto.
Temo in realtà il caldo torrido, quello che presto arriverà in città e renderà l’aria irrespirabile.
Ma fino a quando ci sarà lei, la Primavera, in pianta stabile, sarà tutta un’altra musica: niente più scuse per essere pigri e poi, vogliamo mettere togliere di mezzo il piumino (l’anti-fashion per antonomasia) definitivamente??!
Per restare in tema con questa splendida giornata ho scelto di indossare i pantaloni Baby Angels by Fiorucci, scovati nei saldi invernali e pagati 10 euro. Sono leggerissimi e perfetti per questo clima.
Per le scarpe e la borsa sono ancora in mood invernale, ma spero di poter mettere prestissimo i miei nuovi sandali Pimkie (li potete vedere quì) e veramente anche un paio nuovissimo di Bata che vi mostrerò presto.
Ah, dimenticavo! ho imparato a fare una piega mossa facilissima con la piastra in 5 minti. Se vi va vi preparo un piccolo tutorial, fatemi sapere se siete interessate!
Ora mi vado a prendere un gelato, prima che questa domenica voli via me la voglio godere ancora un pò!
1 Comment
Gelie
28/04/2013 at 5:50 pmQuei pantaloni! *-*