News

The Body Shop – i burri cambiano pelle e linea corpo tonificante, new!

Ho iniziato ad utilizzare i prodotti The Body Shop quando sono arrivata a Roma e sicuramente uno dei tanti che ho più apprezzato e tutt’ora apprezzo sono le creme per il corpo dette anche burri.
Sì perchè, come sicuramente molte di voi sapranno, questi ‘burri’ sono molto concentrati ed idratano davvero la pelle lasciandola morbida e profumata.
The Body shop ha deciso di rivisitare il packaging di questo suo ‘best seller’ con una confezione che sebbene rimanga molto simile all’originale, cerca di raccontare il prodotto sottolineando il concetto di prodotto naturale, realizzando foto ad alta definizione che riprendono la materia prima e utilizzando comodi vasetti più ruvidi ed opachi.
Io ne ho provati diversi, quello al cocco è uno dei miei preferiti in assoluto.

I nuovi vasetti saranno in vendita definitivamente da metà Maggio in tutti i negozi The Body Shop e sul sito on line, seguite le novità anche sulla pagina Facebook.

Inoltre, dato che l’Estate si avvicina vi consiglio anche di provare la linea corpo tonificante, profumatissima ed utile per sgonfiare un pò dalla ritenzione idrica prima delle vacanze!

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!