Ho sempre sognato di utilizzare il ferro ed avere i capelli mossi in 5 minuti, ma ahimè non ci sono mai riuscita o perlomeno, avendo tanti capelli più che 5 di minuti ce ne volevano 50.
Ormai mi ero rassegnata: ho spulciato tutti i video tutorial possibili, passando dai bigodini, al calzino, alla fascia, fino alle trecce, nessuno riusciva a creare il risultato desiderato e cioè quello del ferro.
Fino a che non mi si è palesato dinnanzi questo aggeggio, la nuova creatura di Babyliss Pro, una piastra particolarissima che promette di arricciare i capelli in 5 minuti.
Il prezzo non è sicuramente dei più economici (intorno ai 130 euro), ma resta il fatto che se davvero fa quello che promette varrebbe la pena fare questo investimento.
Di seguito un video in cui viene spiegato il funzionamento della piastra. In Italia non è ancora uscita ma speriamo a questo punto che arrivi presto!
3 Comments
Valentina
12/04/2013 at 6:27 pmC'è un premio per te sul mio blog ^^ http://trexstyle.blogspot.it/2013/04/tre-nuovi-premi.html
Francesca
12/04/2013 at 7:35 pmMa è meraviglioso. Quando ho visto il video e si risucchiava la ciocca mi è venuta paura, però secondo me è buono. Io con Babyliss mi sono sempre trovata bene 🙂
Francesca
The Glossy Mag
carmilla
21/10/2013 at 3:16 pmciao! dove si può acquistare?
grazie mille!