
Mette a segno un’altra collaborazione ChiaraFerragni, questa volta in compagnia della modella ed It girl di Grazia Candela Novembre e la fotografa Nima Benati.
Una capsule collection di costumi per il marchio Je m’en fous per l’Estate 2014. Modelli con volant sbarazzini dai colori pop per sensuali lolite che scelgono di “fregarsene” e pensano a divertirsi e a godere delle cose belle della vita.
I costumi sono già disponibili sul sito ufficiale Je m’en fous e su LuisaViaRoma.com ed i prezzi oscillano intorno ai 100 euro per il bikini completo.
Il risultato della campagna è perfetto per il mood dei costumi, lo stile pop delle foto di Nima Benati e la freschezza delle due modelle d’eccezione, The Blonde Salad e Candela Novembre.
Sono sempre più i marchi che decidono di collaborare con le fashion-influenzer della rete, sicuri di un ritorno di immagine e viralità sui social e sul web che una campagna classica difficilmente riuscirebbe a generare.
4 Comments
Le FreakS
25/03/2014 at 10:51 amMolto i carini i costumi e poi mi piace come è stata realizzata la campagna: la scelta delle testimonial, della fotografa, il risultato…Tutto molto fresco e piacevole…Certo, 100 euro per un costume non ce li spenderei, ma guardare non costa nulla 😛
NUOVO POST SUL LEFREAKS.COM || BEAUTY BLOGGER ALLA SCOPERTA DELLA COLLEZIONE P/E 2014 BY REVLON
jennifer
25/03/2014 at 11:10 amabsolutely perfect 🙂
Carmen Vecchio
25/03/2014 at 11:28 amok…e' tutto perfetto, la modella, i costumi…pure la fotografa….tutto fantastico!
se ti va c'è un nuovo post sul mio blog!
http://www.mrsnoone.it
kiss
Anonimo
01/04/2014 at 12:53 pmA me piacciono molto questi bikini. Poi seguo moltissimo la Ferragni, che oltre a essere bella è veramente brava!
I costumi Je m'en Fous sono proprio divertenti e la campagna..azzeccatissima!
Brava:)