Se non lo avevamo ancora capito, ora c’è anche Bianca Balti a ricordarcelo ogni volta che accendiamo la tv: va lo sfumato! Detto anche shatush, o shatùsh, o bicolor o capelli con ricrescita (ma che ora fa figo) e via discorrendo.
Tutte lo vogliono!
Il trend in generale è avere i capelli come schiariti da mesi e mesi di vacanza: di bagni in mare sole e salsedine e poi ancora bagni e semi di lino come se piovesse.
Se appartenete alla categoria castane chiare/castane scure (ma non troppo) potrebbe decisamente fare al caso vostro. L’importante è che l’effetto sia naturale.
Interessanti anche le colorazioni glossy e quelle che illuminano il colore naturale e lo schiariscono di un paio di sotto toni. In quel caso l’effetto è leggero ma noterete la differenza con la luce e soprattutto vi darà un aspetto più radioso senza stravolgere la nostra natura.
Per i capelli scuri l’idea è dare luce al colore ed esaltarlo con riflessi ramati, si può optare per i riflessanti, che è meglio farsi consigliare dal parrucchiere o anche decidere di realizzare un ombrè su capelli scuri.
L’hombrè resta un trend anche per i rossi. Più o meno sfumato dipende dai gusti. E voi quale colorazione preferite?
4 Comments
CoutureTrend Jessica
21/05/2013 at 3:38 pmChe belle foto, adoro capelli cosi
New post on the blog:
http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/thassia-naves.html
Erika Rosy
22/05/2013 at 4:19 pmLo shatush mi ispira! Credo che prenoterò il parrucchiere 😉
Sergio Corso
23/05/2013 at 5:15 pmvi prego che SFUMATO SIA!!!Please!
Si vedono in giro delle pacchianate orrende con dei salti di colore dal castano al biondo platino che non passerebbero per naturali neanche a guardarli in una notte di luna nuova con il cielo coperto! Thanks
Donatella Gaeta
27/05/2013 at 1:47 pmPresto lo farò anche io! male che va un taglietto e via! 😉
Lo stile di Artemide