

Non amo le bionde, non so perchè ma la mia attenzione sin da quando ero piccola è sempre stata per le ragazze castane, non pensate male, non dico gusti sessuali (se così fosse non avrei avuto comunque problemi a dirlo), ma si sa che noi donne guardiamo spesso le altre donne, più per darci dei punti di riferimento, degli idoli anche estetici, perchè no, in cui rispecchiarci o meno, apprezzarci o criticarci…insomma, io sono ben fiera dei miei capelli castali, ma quando ho visto queste foto che ritraggono Taylor Momsen ho pensato che fosse semplicemente ‘perfetta’!

Certo quelle scarpe non devono essere un granchè comode, ma che belle però!
Direi che io al’età sua non sognavo neanche minimante di vestire così e ora che di anni ne ho 27 forse inizierei a farlo volentieri, quindi seguiamo i consigli di Trendencias che ha riproposto lo stesso look (o quasi) in chiave low cost…
Almeno il cappotto lo si può trovare da Mango, eccolo:

1 Comment
GothicMuffin
09/12/2009 at 11:29 pmH&M e Zara regnano assolute, concordo!
Il blu accostato al nero non l'ho mai visto di buon occhio, come nero/marrone…però quelle scarpettine mi fanno gola…ad avercele gambe chilometriche e così magre però!!!
Bello il cappottino con le maniche a 3/4, poi quest'anno stanno spopolando i manicotti quindi direi mix geniale e, soprattutto, antifreddo ma chic. Mi piace