Gli uomini non amano il costume push up. O, almeno, se glielo chiedete vi diranno di no a priori. Ma dovete anche sapere che diversi studi hanno dimostrato di come, il sesso “forte”, quando guarda una donna la giudichi bella o brutta dall’insieme e non per singoli pezzi come pensiamo invece noi.
Ad esempio, quelle smagliature che per noi sono una croce per lui non esistono neanche se, tutto sommato, il resto è in sintonia con quella che idealmente reputa una “bella ragazza”.
Oggi sono tantissimi i brand che propongono questo tipo di soluzione quindi ce n’è per tutti i gusti. Ci sono quelli imbottiti con effetto spallina che quando usciamo dall’acqua impiegano più o meno 3 ore per asciugarsi, poi quelli che hanno solo il ferretto, quelli con la spallina estraibile e poi la fascia che secondo me schiaccia il decoltè quando non è particolarmente abbondante, anche se nella versione imbottita a qualcuna potrebbe stare bene.
Ecco la mia selezione di modelli, spero sia di vostro gradimento, e soprattutto voglio sapere la vostra su questo genere di costumi!
4 Comments
Cristina Valli
15/07/2013 at 4:49 pmTi dico solo che domani andrò a cambiare il mio costume perchè non l'ho comprato push-up ehehe
Donatella Gaeta
15/07/2013 at 10:44 pmQuesta selezione mi piace, soprattutto il penultimo blu.non sembrano nemmeno imbottiti o cmq alle modelle stanno benissimo (ma va?)
Ma hai visto che razza di push up ha creato tezenis? Si possono utilizzare come presine!!!
Lo stile di Artemide Facebook
Visualfashionist
16/07/2013 at 7:26 amahhaha brava Cristiana!
Donatella, dici che hanno esagerato con l'effetto?! 😀
Elena V
16/07/2013 at 1:09 pmTi seguo 🙂 spero che ricambierai..
il primo costume e quello blu elettrico semplice sono bellissimi!!!
Elena
http://fashion-costume.blogspot.com