E’ il caso di SED Store for emerging designers in Via Del Cardello 32 a Roma, nel suggestivo Rione Monti a due passi dal Colosseo e dai Fori Imperiali.
Il nuovo che si fonde con l’antico è il caso di dire, perchè il SED di Roma è il primo store che offre ufficialmente spazio a designers e stilisti emergenti di ogni parte d’Italia, prediligendo appunto l’hand made alla moda di massa.
Un modo per permettere ai tanti ragazzi/e che lavorano nel settore di potersi esprimere e vedere esposte le proprie creazioni.
Il negozio offre infatti la possibilità di alternare ogni due mesi le esposizioni in modo da poter ospitare il maggior numero di stilisti/designers.
Venerdì ho avuto la possibilità di visitare questo negozio e conoscere anche le creatrici del brand TOO ITALY.
Giovanna e Alessia realizzano borse con materiali di recupero in particolare linoleum.
Le loro creazioni combinano la modernità del materiale con modelli classici che riscuotono molto successo tra le giovanissime e non solo.
Oltre alle due designers all’aperitivo “speciale” con tanto di shooting erano protagonisti anche gli abiti di Cinzia Rossi che sono stati scelti assieme agli accessori Too Italy, per gli outfits delle modelle.
Vi lascio ad alcune foto della serata.
![]() |
Io con Alessia e Giovanna di TOO ITALY |
Ps: Vi ricordo che fino al 27 Gennaio potete partecipare al Giveaway The Body Shop e vincere ne quattro nuovi profumi fair trade!
Partecipate! 🙂
1 Comment
Sabrina Musco
21/01/2013 at 9:14 pmche bellissime foto!!!
un bacio!!!
Visualfashionist