Il benessere nasce da un’esperienza sensoriale e mentale, da un equilibrio tra il fuori ed il dentro che in una città come Roma può essere facilmente reso instabile dalla vita frenetica e dal continuo sollecitare i sensi.
Ci sono posti, però, in cui è possibile lasciare fuori, appena varcata la soglia almeno per qualche ora, ansie e frustrazioni o semplicemente concedersi un regalo, qualche ora del proprio tempo spesa con qualità. Non è questo il segreto per vivere bene, la qualità del tempo che dedichiamo a noi stessi e agli altri?
A tal proposito, qualche giorno fa, ho avuto modo di esperire dal vivo Wonderfool, un tradizionale gentleman’s club rivisitato in chiave moderna e pensato come un concept store del benessere e dello stile. Dimenticherete di essere in Via dei Banchi Nuovi a Roma, a due passi da Castel Sant’Angelo e penserete di essere entrati in una vecchia barberia di New York o persi a curiosare tra antichi profumi ed accessori maschili di un negozio parigino.



Un’atmosfera rilassante e curata nei minimi dettagli, dedicata a uomini e donne che vogliono ritagliarsi del tempo con un’esperienza che li renda protagonisti a 360°, tra massaggi, saune, palestra con personal trainer e shopping di qualità, circondati da oggetti e brand difficili da trovare altrove.
Se siete in procinto di concedervi una vacanza a Roma o siete cittadini romani in cerca di un nuovo posto da scoprire, Wonderfool è la perfetta combinazione tra ambiente famigliare e comfort di lusso, ricercato, con un ottimo rapporto qualità prezzo, a testimoniarlo le ottime recensioni che il concept store ha ricevuto su Tripadvisor.
Altro sinonimo di qualità e serietà è la grande trasparenza per quanto riguarda i prezzi che sono tutti ampiamente riportati sul sito ufficiale Wonderfool. I brand in esposizione sono scelti con grande cura dai proprietari, attualmente troverete esposti i
nuovi gioelli di Natsuko Toyofuku, gli abitini delle Gallinelle, gli
shorts Orlebar Brown e tutta la fantastica collezione RON DORFF.
nuovi gioelli di Natsuko Toyofuku, gli abitini delle Gallinelle, gli
shorts Orlebar Brown e tutta la fantastica collezione RON DORFF.
Vi lascio ad alcune foto scattate durante la serata dell’evento Wonderfool con i miei colleghi blogger, gli organizzatori dell’evento ed i proprietari, i fratelli Prospero e Morris.








Segui in diretta gli eventi a cui partecipo e rimaniamo in contatto su Facebook ed Instagram
Leggi anche “Capelli uomo, tendenze estate 2014”
Mad Zone incontra Mad Island evento a Roma per dare il benvenuto all’estate
Per sapere tutto sulla
moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito
2 Comments
the chilicool
17/06/2014 at 10:16 amChe bello questo evento! Sarà stata sicuramente una esperienza fantastica!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Roberta
17/06/2014 at 10:27 amsì molto interessante, grazie Alessia!
Roberta