
Non sono un’amante della bellezza “posticcia”, non amo (almeno su di me) le extensions ai capelli o le unghie ricostruite con il gel, cerco di fare da sola tutto quello che potrei fare dall’estetista e non ho per niente pazienza neanche dal parrucchiere.
Dapprima con timore, poi sempre maggiore interesse, mi sono informata, vi avevo parlato delle mie conclusioni qui e poche settimane dopo, eccomi a provare in prima persona questo trattamento.
Dopo un’intensa settimana lavorativa non vedevo l’ora di dedicare qualche ora a me stessa e ripeto, non essendo una grande frequentatrice di centri estetici, spesso anche per pigrizia, volevo cogliere l’occasione per rilassarmi un po’.

Lì ho potuto già avere un primo impatto con l’effetto finale delle ciglia, visto che una cliente era già a buon punto ed era davvero strepitoso.


ciglia naturali cadranno o si indeboliranno? L’effetto sarà eccessivo?
Dureranno? Potrei avere delle allergie alla colla?
A questo punto potete prenotare un altro appuntamento per fare il riempimento delle ciglia cadute. Non c’è un limite di tempo tra un’applicazione e l’altra, non essendo minimamente dannoso potete anche decidere di tenerle sempre, oppure, farle per le occasioni speciali.Importante: dopo l’applicazione il sostegno di Helen e del suo staff procede anche nelle settimane successive. Per qualsiasi problema, potete chiamare e farvi consigliare sul da farsi. Sia se avete problemi con le ciglia, in generale intolleranze o fastidi, o avete subito numerose cadute, potrete prendere un nuovo appuntamento e sistemare le ciglia o farvi consigliare per qualsiasi altra richiesta.
Se siete su Roma io non posso non consigliarvi, a questo punto, Helen Extension ciglia, perché il risultato è stato strepitoso, superiore ad ogni aspettativa, decisamente migliore delle ciglia finte o dei ciuffetti, e poi lo staff, Helen e Fabrizio sono delle persone super gentili e attentissime al cliente.
Continuate a seguirmi per restare sempre aggiornati su Facebook e Instagram!
2 Comments
Lili Candiotte
15/07/2015 at 4:51 pmBrava Roberta! trovo molto interessanti e divertenti i tuoi post
Saluti
Lili
Roberta
19/07/2015 at 3:30 pmgrazie mille! <3
Roberta