Prendete tre colori apparentemente (fino a ieri per voi) antitetici: verde acqua marina, rosso e verde scuro e fateci una collezione chiamata Winter Pastels, conditela con una top come Frida Gustavsson ed il gioco è fatto.
I tre colori che propone H&M per l’Inverno sono davvero inusuali: proverò a mixarli, ma credo solo dopo essermi scolata almeno 3 chupito.
Voi che ne pensate, ovviamente su Frida starebbe bene anche il sacco dei rifiuti organici, ma su di noi? Ahimè ho le mie riserve…
5 Comments
Simona Venus
11/10/2012 at 1:40 pmGrazie per l'aggiornamento,il maglioncino verde acqua pastello l'avevo adocchiato quest estate a NYC, credo che sarà mio! a parte il pants bianco tutto il resto è troppo cheap 🙂
http://venusdollshouse.blogspot.it/
Alessia Canella
11/10/2012 at 2:36 pmanche a me il maglioncino piace un sacco e l'avevo pure preso in mano, ora mi sono convinta, lo prendo!!
passa a trovarmi
Style shouts
Visualfashionist
12/10/2012 at 7:54 amè molto carino il maglione, anche se il colore lo vedo meglio per l'Estate rispetto all'Inverno, anche se mai dire mai…
grazie per essere passate 🙂
Roberta
MayLoveFashion
12/10/2012 at 9:10 amAdoro la giacca e la gonna verde, bellissime e non mi dispiace neache il maglioncino verde menta, magari con tutto questa pioggia un po' di colore ci sta bene, però i pantaloni chiari in inverno no!
Se ti va passa da me 🙂
Visualfashionist
12/10/2012 at 10:03 amhai ragione i pantaloni chiari anche per me in Inverno sono un pò out 🙂