Ottobre è iniziato e sebbene le temperature siano ancora abbastanza miti, è arrivato il momento di mettere da parte vestitini e sandali ed inziare a pensare ai capi autunnali da riordinare o inserire nel guardaroba.
Ma, considerando che non fa freddissimo, come vestirsi?
Io ho lasciato spazio, in verità, ancora per qualche giorno ai sandali e alle gambe scoperte. Fino a quando le temperature non scenderanno sotto i venti gradi, il freschetto è decisamente sopportabile, almeno durante il giorno.
Quindi, benvengano camicie di jeans, ma anche boyfriend e bonton, e quella tartan che però va portata annodata in vita, come assodato dagli scatti di streetstyle delle sfilate appena concluse.
Ok alle giacche di tutti i tipi: dai blazer, al cappottino di panno geometrico o classico, passando per il parka. Non dimentichiamo la classica giacca di pelle, meglio se abbinata ad una gonna lunga e a scarpe maschili.
Le scarpe lasciano ancora spazio al piede scoperto come dicevamo, dalle decoltè alle sneakers, con o senza plateau, passando per biker e stivaletti che non superano la caviglia.
E voi, avete addocchiato qualche nuovo trend che fa al caso vostro?

2 Comments
Effe coco
04/10/2013 at 4:47 pmChe bellissimi look che hai scelto 🙂
Eliza Pellicone
06/10/2013 at 8:30 amdavvero un post d'ispirazione! mi piace 🙂
Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post 🙂
http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/10/event-pinko-reopening-party-in-torino.html
XO MP.