Si sa dopo le feste sono molte le ragazze che decidono di iscriversi in palestra per eliminare qualche rotolino di troppo, durante queste infatti i chili tendono a salire e l’autostima invece a scendere.
Sappiate che non siete sole, ma anzi la maggioranza, quindi forza e coraggio: lo sport è la risposta giusta ai vostri problemi, senza mettersi a dieta ferrea.
Se vi siete iscritte il primo passo è fatto, ma manca qualcosa.
Tocca trovare un look che vi faccia sentire belle e desiderabili anche in un ambiente puzzolente e stancante come quello della palestra.
Solitamente si fa sport davanti allo specchio e per esperienza direi che l’impatto certe volte può essere brutale e farci cadere in un insicurezza infinita.
Pertanto non vi presentate a lezione sciatte o trasandate, ma acquistate qualche capo che vi valorizzi e vi aiuti a trovare la forma perduta in modo più indolore.
Le regole principali per quasi tutti i tipi di fisico sono:
1. pantaloni rigorosamente neri (bianco, grigio, nero e rosso lasciatelo alle modelle di Victoria’s Secret).
Se siete magre optate per i leggings, se più cicciottelle il classico pantajazz va più che bene. Dimenticatevi i pinocchietti se siete bassine.
2. Niente t-shirt della sagra del fungo porcino o vecchie e sdrucite delle scuole medie. Altrettanto no a strass e paillettes.
Sì a top in tessuto tecnico dai colori fluo con scollo e incrocio sulla schiena: Valorizzeranno decolettè e scapole.
3. Le scarpe sono fondamentali, sceglietele in tinta con il top e non raso terra, vi faranno sembrare più toniche e soprattutto non ne rimetterete di schiena dopo gli esercizi.
4. Mantenete i capelli ordinati con ferrettini colorati (senza eccedere) e elastici resistenti.
Dimenticatevi le fasce e le pinze che fanno troppo anni’ 80-’90
5. Lasciate a casa collane, bracciali, orologi, orecchini appariscenti, al massimo due brillantini o perle alle orecchie.
6. Il make up si può utilizzare anche in palestra ma non deve essere pesante, quindi sì a fondotinta leggero, eyeliner e rimmel waterprof ed un tocco di burrocacao.
![]() |
Aggiungi didascalia |
OUT 1 e 2
4 Comments
Charlie into Vogue
08/01/2013 at 8:29 pmEcco io sono una di quelle persone che sta attenta all'abbigliamento anche in palestra..naturalmente senza esagerare e cadere nel ridicolo! immagini bellissime e azzeccatissime ! ti seguo e ti voto pure su grazia.it dove sono anche io se vuoi ricambia!!! =) charlieintovogue.blogspot.com
Imma Oropallo
09/01/2013 at 2:31 amBellissime le foto. Io nn sn una tipa da palestra, ma l'idea di essere impeccabili anche in tenuta sportiva è molto carina, visto che la tuta è sempre associata ad un'immagine sciatta e trasandata.
Passa da me se ti va,baci!!
Simona Venus
09/01/2013 at 9:15 amGood Inspiration per un look da paelstra meno sciatto e trasandato, dovrebbero seguirlo un po tutte!
http://venusdollshouse.blogspot.it
Visualfashionist
09/01/2013 at 9:40 am@Charlie into Vogu: grazie mille! ricambio certamente
@Imma Oropallo: grazie!
@Simona Venus: grazie 😉