Molte di voi, mi hanno contattato per avere maggioriinformazioni sui negozi Lala’s Bijoux, di cui ho parlato nei post precedenti; molti mi chiedono se esiste un sito dove poter acquistare on line, ma purtroppo al momento non esiste; per questo ho deciso di mostrarvi alcuni dei miei ultimi acquisti fatti da Lala’s in prossimità di Piazza di Spagna a Roma.Magari potrebbe esserci qualcosa che vi ispira!
News
I miei ultimi acquisti da LaLa's Bijoux
Next Post
Some Shopping da H&M
2 Comments
soniuccia
08/12/2008 at 7:11 pmme la Jolie come attrice piace, trovo che sappia calarsi in ogni personaggio che interpreta. Come donna degli anni 40 poi, nonostante i tratti fisici più da Tomb Rider, l'ho trovata perfetta. Gli abiti erano ben fatti e mai eccessivi, sottolineavano la sua condizione economica e le fasi della storia.
Ho trovato il film ben fatto, toccante, emozionante soprattutto perchè è una storia vera e, anche volendo, non credo avrei trovato il tempo di annoiarmi con il nodo allo stomaco che mi ha accompagnata per tutto i film. I bambini erano tutti molto bravi e quello dello scambio talmente bravi da farmi scaturire la rabbia perché non confessava…
utente anonimo
22/08/2009 at 4:38 pmciao,
adora lala's bijoux e vorrei sapere se ci sia un punto vendita in lombardia!
io l'ho trovata solo a madrid e a venezia…se puoi aiutarmi te ne sarei grata!