Avete voglia di dare un tocco di colore alle giornate grigie e cupe dell’Inverno? Bene allora sappiate che il rosa sarà il nuovo nero in fatto di cappotti. Basta fuchsia o giallo neon, nì per il maculato, parliamo di rosa e di modelli dal taglio geometrico e lineare.
Sono sicura che quando lo dirò al mio fidanzato mi dirà “A te non piace il rosa (prendendomi in giro)…hai 1000 cose rosa però”. Sì perchè dico sempre che non è un colore che fa per me e poi lui mi fa notare che ho l’agenda rosa, l’accappatoio rosa, la sciarpa rosa, l’asciugamano rosa…
E va bè soffrirò di bipolarismo.
E’ già diventata una vera e propria tendenza, nei Paesi più freddi le fashioniste hanno già approfittato delle temperature basse per scegliere la propria tonalità preferita: cipria, bubble o ciclamino.
Devo ammettere che sebbene sarà un capo che ameremo in questa stagione e ripudieremo nella prossima, sta bene un po’ a tutte e poi si abbina perfettamente con i capi romantici (evitando l’effetto bambola di porcellana però) e lo trovo divino con quelli dal mood più grunge.
2 Comments
Andrea Anny
26/10/2013 at 11:35 amAdorabile il rosa nelle giornate più fredde! Passa da me 😉 kiss
http://www.andreaswag.com
AVY
28/10/2013 at 9:02 pmGorgeous, love that pink color.
/Avy
http://mymotherfuckedmickjagger.blogspot.com
♥