I trend che colpiscono in modo virale le fashioniste di tutto il mondo, soprattutto quelle della rete, sono uno dei fenomeni del web che più mi incuriosiscono.
E' noto ai più il potere dei loro post, dei loro outfits e dei loro in e out, tanto che spesso brand a dir poco sconosciuti, grazie ad un paio di post nelle mani delle fashion blogger più apprezzate o popolari ha incide decisamente sulle vendite del prodotto in questione, più di una campagna di marketing/ ubblicitaria mirata vera e propria.
Ed è per questo che sempre più spesso case di moda cercano di 'accattivarsi' i bloggers del momento con i loro 'regali'. Product placement?
Ad esempio, le scarpe di Jeffrey Campbell sono sempre state apprezzate da blogger come Rumi di Fashion toast, che in tempi non sospetti le aveva indossate, scatenando poi ben presto una vera e propria mania.
Anche in Italia, iniziano ad apparire ad i piedi di qualche fashionista, esportando così, anche nel nostro Paese il trend delle celebri scarpe.
Jeffrey Campbell è un footwear brand, abbastanza giovane, in dieci anni di vita è riuscito ad ampliare il suo mercato, partendo dall'America e toccando quasi tutti i continenti, fino a giungere appunto alla nostra Europa, grazie alle fashion victim più attente alle tendenze 'globali'.
Particolarmente in auge nell'ultimo anno il modello LITA, di cui vi propongo una serie di versioni.
Il prezzo è accessibile, intorno ai 150 dollari…se vi piace questo genere di scarpe non vi resta che ordinarle, su uno dei tantissimi siti rivenditori autorizzati.
http://www.bonadrag.com/index.php?l=product_list&m=44
http://www.solestruck.com/jeffrey-campbell-lita-fur-pink/index.html#
http://www.revolveclothing.com/b/Product.jsp?code=JCAM-WZ180&c=Jeffrey+Campbell
5 Comments
utente anonimo
03/12/2010 at 6:14 pmcome faccio ad acquistarle>? è il mio primo acquisto on line
utente anonimo
30/01/2011 at 2:29 pmciao sei riuscita a comprarle?
robivisual
31/01/2011 at 10:01 amciao, io no, non le ho acquistate, non è il mio genere.
utente anonimo
05/04/2011 at 8:36 pmcome si fa ad acquistarle? e quanto vengono? :OOO
robivisual
07/04/2011 at 8:18 amCiao, nel post ci sono diversi link di shopping on line, vengono intorno ai 100 euro.
saluti
roberta