Siamo intema di nuove collezioni Primavera Estate e sui giornali e non solo fioccano le nuove campagne, con le nuove eroine scelte per rappresentare le prestigiose Maison.
Ritorna questa volta per interpretare un altro brand italiano Fornarina,(dopo Miu Miu): Lindsay Lohan, attrice americana, ma conosciuta dai più dalla sua vita di eccessi, continuamente rincorsa dai paparazzi.
Forse prenderò le antipatie dei suoi fans, ma a me la Lohan non piace tanto, parlo esteticamente perchè di suoi film non ne ho visti e non mi piace giudicare a priori, e credo che la sua immagine per la campagna Fornarina non faccia più di tanto notizia, perchè è già stata vista.
Inoltre, mi chiedo il brand Fornarina, sempre molto attento all’advertising, cosa abbia deciso di comuniarci scegliendo Lindsay Lohan come testimonial: data la sua nota battaglia con l’anoressia, i suoi problemi con l’alcol…
News
Lindsay Lohan per Fornarina.
Previous Post
San Valentino si avvicina: regalate Video Emotion!
Next Post
Misha Barton in stile Hippie-gitano
2 Comments
Privalia
21/01/2009 at 7:24 pmSono d'accordo che Lindsay non è proprio un stereotipo da seguire, comunque le campagne di moda devono essere viste sempre da un senso fisico, cioè quello che ci fa sentire un'immagine, un vestito, una faccia… che ne pensi tu?
baci
Privalia
robivisual
22/01/2009 at 9:09 amCredo che anche fisicamente la Lohan non rientra nella mia definizione di "bello"..anche se riprende, un po per il corpo formoso, la modella utilizzata nella Campagna Pubblicitaria di Fornarina della scorsa stagione.