Se c’è una cosa che mi colpisce positivamente in generale nelle donne, soprattutto in alcune, è quella capacità di apparire delicate e fragili come cristalli e nascondere invece un lato caparbio e temerario che viene fuori nei momenti decisivi.
Quando una relazione va a rotoli, un lavoro sfuma, quando non ci sentiamo accettate, quando vogliamo raggiungere un obiettivo e tutti ci hanno detto che è impossibile.
Quando decidiamo di dedicarci del tempo, nonostante siamo mamme, manager, casalinghe, mogli, cameriere.
Quando decidiamo di dedicarci del tempo, nonostante siamo mamme, manager, casalinghe, mogli, cameriere.
Qualsiasi sia il nostro ruolo/compito nella società abbiamo la capacità di saperci adattare, affrontare le difficoltà, farci in quattro ed essere sempre pronte lì al telefono ad ascoltare un’amica o al forno a preparare un dolce goloso per farci e fare felice qualcuno che amiamo.
Questa nostra attitudine ad essere testarde e determinate come gli uomini, spesso prende posto anche nell’abbilgliamento. Negli ultimi anni lo street style maschile e femminile ha subìto spesso delle contaminazioni: abbiamo rubato la camicia dall’armadio del nostro uomo ed abbiamo optato per i boyfriend jeans per sentirci comode. Portiamo i cappellini con la visiera e le sneakers da giocatore di pallacanestro.
Tutto però senza rinunciare ad un dettaglio che sia spiccatamente femminile, perchè sentirci sexy è un’ importante iniezione d’autostima.
Allora sì ai tacchi sul total look sportivo, al rossetto rosso che più rosso non si può, ai capelli lunghi sotto i cappelli maschili. Il consiglio da seguire è: “Look like a girl, act like a lady think like a boss”.
Sempre.
Sempre.
3 Comments
Rumeur Rose
16/10/2013 at 1:47 pmgreat blog 🙂 can we follow each other?
http://www.rumeur-rose.blogspot.com
chiara guadagnini
16/10/2013 at 1:55 pmstile che adotto molto spesso!
C:
http://moneygonefor.blogspot.it/
Irene
16/10/2013 at 3:13 pmI like the looks, follow en my blog yosoyuncuadradito.blogspot.com
I am from Spain
Bye