News

Momenti di trascurabile felicità – Francesco Piccolo

Momenti di trascurabile felicità
Ogni tanto mi capita di scrivere quì di libri che sto leggendo, non spesso ma quando capita succede perchè il libro è stato magari scritto da un italiano/a contemporanea e può essere utile magari per chi voglia avere conferme o suggerimente per la lettura.
Qualche tempo fa avevo ascoltato in tv la lettura da parte di Francesco Piccolo di alcune parti del suo nuovo libro 'Momenti di trascurabile felicità' e subito dopo avevo detto: ' Lo voglio!'….e così  è stato.
Un giorno solo per leggerlo, di quelle letture davvero rilassanti e positive, davvero efficaci per chi ha voglia di staccare la spina da pensieri e preoccupazioni e riflettere…riflettere sì, su quanti momenti di trascurabile felicità abbiamo ogni giorno a nostra disposizione e spesso non ce ne rendiamo neanche conto,ed ecco volevo dire un 'grazie' al Signor Piccolo per aver condiviso con me e molti altri immagino, i suoi momenti di trascurabile felicità (molti li condivido anch'io) 🙂

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!