
Un esercito di Barbie in carne ed ossa, decisamente esagerate, ma così perfette nel rievocare l’icona di stile che quest’anno ha compiuto 55 anni (qui Barbie Franca Sozzani alla Vogue Fashion Night Out), che è stato impossibile non lasciarsi travolgere dallo spettacolo.

Segui sul mio sito di moda Style Factor il meglio della Milano Fashion Week, con tutte le foto delle sfilate più belle!
Inutile dire che la cover a specchio da principessa, nuovo item (azzeccatissimo) che si va ad aggiungere alla già vasta collezione (qui trovi alcune delle cover più amate) sia già richiestissimo, nonostante il prezzo leggermente
più alto rispetto alle altre cover realizzate da Moschino, 52 euro e
solo per iPhone5 (per ora).

Ti è piaciuto questo post? Rimani aggiornato e continua a seguirmi sulla pagina Facebook di Visual Fashionist e Google Plus +Visual Fashionist Blog !
No Comments