L'Estate mi ha un pò stufato, sebbene sia la mia stagione preferita devo ammetere che quella appena trascorsa mi ha fatto abbastanza penare…
Ora che le vacanze sono finite, le città si ripopolano e tocca stare chusi in ufficio, e pensare che ancora sarebbe bello andare al mare è una sofferenze, pertanto meglio pensare all'Autunno e a come ravvivare il nostro guardaroba per la stagione.
Durante le stagioni fredde mi piace utilizzare molto i colori caldi, come imarrone, i bordeaux, rosso, cammello, prugna..raramente opto per colori accessi perchè avendo i capelli castani, gli occhi chiari ed la carnagione scura (ma palliduccia d'inverno, causa smog da vita nella Capitale), credo che mi facciano apparire ancora più bianca.
E per fortuna i brand low cost (come Top shop) mi vengono incontro, ecco un outfit che mi piacerebbe provare…suggerito dal brand stesso.
Adoro il colore di quel rossetto!
Queste le ho comprate quando sono stata a Londra…che dire un colpo di fulmine! sono bellissime e comodissime (sarebbero piaciute ad Audrey!)
4 Comments
deby68
23/08/2010 at 5:32 pmBellissime le scarpe ed anche il resto. Adoro le tonalità brown…
robivisual
24/08/2010 at 9:05 amGrazie 😉
utente anonimo
02/09/2010 at 3:57 pmIl rossetto è fenomenale…peccato che su di me quelle tonalità non si notino per niente 🙁 sarà che sono troppo simili al colore naturale delle mie labbra…l'outfit poi è perfetto, con un ton sur ton del genere si va sempre sul sicuro!Isabella
robivisual
02/09/2010 at 4:53 pmCiao Isabella, anche su di me forse quel colore svanisce un pò perchè ho carnagione e capelli scuri…però d'Inverno sulla pelle bianca magari ravviverà un pò, magari scegliendo una tonalità che viri più al bordeaux…:)