
Tutti sappiamo quanto la tecnologia, in particolare sottoforma di smartphone e tablet, sia ormai diventata parte integrante dei nostri outfit. E’ grazie alla passione per l’estetica di Steve Jobs e alla cura nel design della Apple, se oggetti anonimi e bruttini sono diventati l’accessorio must have, non solo per il loro supporto digitale, ma anche per la piacevole composizione estetica.
Certo, il design tecnologico non può tutto e lì arrivano le intuizioni degli stilisti. Moschino è stato il primo a seguire questa tendenza con Gennarino e le sue cover per iPhone sono diventate un vero e proprio must have per molti, addirittura da collezione.
Dopo il successo della cover a forma di sacchetto di patatine, presentata alla scorsa Milano Fashion Week con la capsule collection di Jeremy Scott, sono arrivati due nuovi originali modelli per l’Estate, Peppino il principe ranocchio e lo stecco gelato.
Se volete acquistarli sappiate che il prezzo di queste cover si aggira intorno ai 48 euro e potete ordinarle anche comodamente on line sul sito ufficiale Moschino.


Ecco altri post che potrebbero interessarti che ho selezionato per te:
2 Comments
Margaret Dallospedale
10/06/2014 at 5:32 pmSono troppo simpatici Roberta.
Un bacione
Maggie D.
The Indian Savage Diary
Annalisa Masella
10/06/2014 at 8:20 pmDavvero splendide!!! Adoro le cover Moschino!!!
Finalmente dopo giorni di assenza publico un nuovo post sul mio nuovo blog! Ti andrebbe di darmi il tuo parere in merito?
Inside Me