News

Out: Victoria Beckham e la borsa Louis Vuitton con coda di volpe

 victoria_beckham_vuitton3

Non nutro molta ammirazione per Victoria Beckham, per diversi motivi: innanzitutto, il suo continuo spendere e spandere, uno VERO schiaffo alla miseria.
Pare che non sappia fare altro che spendere i soldi (del marito) perchè lei è da tempo che non la vedo lavorare.
Secondo per la sua eccessiva magrezza, la sua  ossessiva paura di ingrassare mi mette angoscia ogni volta che vedo una sua foto.
Il suo volto sempre corrucciato, sempre affannata, di corsa, ma dove andrà mai?
Le foto dove sorride sono rare o almeno mai un sorrido rilassato, sincero.
Poi si aggiunge questo suo ennesimo acquisto, una delle nuove borse Louis Vuitton S/S 10 disegnata da Marc Jacobs, con tanto di coda di volpe penzolante come charms.
Va bene tutto ma se possiamo evitare, le volpi lasciamole stare! Anche perchè Vic la butterà presto nel suo ‘armadio’ tra le sue tante cose, e vale così poco la vita di una volpe?

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!