
Qualcuno ha detto che la forza dell’amore riesca muovere le montagne, io posso testimoniare che ha scacciato il peggiore dei temporali e ha mandato via le nuvole più minacciose che abbia mai visto.
Perché poi al detto “sposa bagnata sposa fortunata” io non c’ho mai creduto, è una frase da sfoderare per rassicurare gli sposi sul fatto che anche se le previsioni sembrino catastrofiche, andrà bene. È quello che speriamo tutti in realtà, soprattutto se indossiamo sandali tacco 12.

Sarà che la coppia che andava all’altare è la più bella che io abbia visto negli ultimi anni, di quegli amori con la A maiuscola che hai visto crescere passo dopo passo, con uno scintillio negli occhi che non sembra affievolirsi con il tempo, ma diventare più ardente, io ero stranamente ottimista.
Il sole ci ha stupito, nonostante i 10° repentitini del giorno prima, le nuvole hanno “glissato” lasciandoci godere dello splendido panorama e lasciandomi indossare l’abito super estivo che avevo previsto.
Il sole ci ha stupito, nonostante i 10° repentitini del giorno prima, le nuvole hanno “glissato” lasciandoci godere dello splendido panorama e lasciandomi indossare l’abito super estivo che avevo previsto.
Non ero mai stata in Ciociaria e devo ammettere che la bellezza di questo posto mi ha tolto il fiato: campi verdi a perdita d’occhio, le balle di fieno come in uno studiato disegno geometrico, sembravano appartenere ai dipinti di un quadro rinascimentale. Uno stile di vita lontano anni luce da quello frenetico ed incalzante di chi vive in una grande città come Roma.
Per il matrimonio ho indossato un total look Zara per la gioia del mio portafogli. Avevo voglia di un abito colorato e, durante una sessione di shopping last minute, questo abito color arancio mi ha subito conquistata, assieme alla borsetta della nuova collezione, niente di troppo impegnativo vista l’indole rupestre delle nozze. Le scarpe sono della stagione scorsa, sempre di Zara, incredibilmente comode e belle, tutti le amano ed anche io.



![]() |
||
troppo vento…
|
![]() |
la vista dalla Chiesa |


Se ti piace il mio look ecco abiti simili da acquistare comodamente on line che ho selezionato per voi, clicca per vederli in alta risoluzione!
![]() |
French Connection – Pochette rosa acceso Ti è piaciuto questo
post, potrebbe interessarti anche Seguimi
su Facebook per scoprire i miei acquisti, gli outfit ed i prodotti che sto testando Per sapere tutto sulla
moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito |
No Comments