E’ arrivato il primo freddo, era inevitabile, ma come sempre ci facciamo cogliere impreparate e non sappiamo cosa indossare per far fronte alle nostre giornate incastrate tra il lavoro, la palestra e gli appuntamenti con lui.
Abbiamo bisogno di un capospalla caldo e comodo che entri nel borsone della palestra e che ci faccia sentire subito a nostro agio anche con pioggia e vento, o mentre c’è una tormenta e noi non possiamo rinunciare al nostro appeal neanche in quel momento.
Scherzi a parte. Girovagando in rete ero proprio alla ricerca di un piumino da tenere praticamente in borsa. Di quelli che si fanno piccoli piccoli, ma all’occorrenza tengono caldo caldo.
Mi sono imbattutta nella proposta di Benetton (piumino revolution) ed ho pensato che non appena ne avrò l’occasione passerò a provarli.
Assieme al piumino c’è in promozione anche il parka che è un capo che stra-consiglio per la sua versatilità. Sono sicura che molte di voi lo avranno già, ma per quelle che ancora non hanno trovato il modello giusto quello in rosso proposto da Benetton mi sembra davvero carino.
No Comments