News

Regali di San Valentino da 10 euro in sù: la mia selezione su Yoox

San Valentino è alle porte e sebbene siano in molti a snobbare questa festa perchè ritenuta consumistica, c’è anche chi ama festeggiarla e “utilizzarla” come scusa per passare una serata romantica, all’insegna delle smancerie.
Ovviamente noi ragazze diciamo sempre che non ce ne importa nulla, ma poi se il nostro lui quel giorno si presenta a mani vuote restiamo un pò deluse.
Anche una scatola di cioccolatini, un mazzo di fiori o una cena preparata con amore possono salvare la serata, senza per forza spendere un patrimonio.
Ma se proprio volete stupire la vostra dolce metà compratele un piccolo gioiello, magari qualcosa di originale, come questi che ho scovato su Yoox tra l’altro molti sono scontati al 50%. Quello con la freccia di cupido è uno dei miei preferiti, ma anche l’anello Bliss con il cuore.
Sotto ogni accessorio trovate il link per acquistarlo ed il prezzo.
75 euro quì
Clicca quì per comprarlo

Anello Love quì 94 euro

Anello 20 euro quì
collana infinito 120 euro quì
anello 39 euro quì
orecchini quì 156 euro
bracciale Delfina Delettrez 475 euro quì
Anello Bliss 59 euro quì
bracciale Moschino 45 euro
Orecchini 55 euro quì
Orecchini 75 euro quì
Bracciale 145 euro quì
collana Moschino 68 euro
Anello 59 euro quì

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!