Decisamente out se visti indossati ai piedi dei turisti (soprattutto tedeschi), che arrivano a Roma in qualsiasi periodo dell'anno con i loro bei calzettoni di spugna bianchi ed i sandali da frate, decisamente IN nella versione vista su vari blog di Fashion Icon se indossati con sandali platform e calzini morbidi alla caviglia.
Alexa Chung
Io li trovo un buon modo per utilizzare il sandalo aperto anche ora che non fa proprio caldissimo ed i nostri piedi risultano palliducci, ed inoltre è una buona soluzione per tenere ai piedi scarpe nuove (in particolare alte), ed evitare vesciche e taglietti, dovuti alla non abitudine nell'indossarle.
Ecco alcune foto che mi sono piaciute in giro per il web…
ChicMuse
7 Comments
LaGamine
29/04/2010 at 12:09 pmBellissimo abbinamento, lo approvo anch'io di questa stagione!Complimenti per il blog!
robivisual
29/04/2010 at 2:24 pmGrazie per il commento e per i complimenti! 🙂
utente anonimo
29/04/2010 at 10:28 pmSono perfettamente d'accordo con te!Stupendo il Blog di Carrie, lo seguo da quasi 2 anni e pur non avendo il suo stesso style, ne apprezzo ogni suo abbinamento. Il suo blog è nella mia top five. Poi Alexa Chung è una ragazza che ho scoperto grazie a Carrie quando ha postato su di lei e sul suo stile e d'allora me ne innamorai. miss chung ha uno stile particolare, molto sobrio a volte ma mai scontato. Grandi entrambe!!! Che dire, viva l'Inghilterra! CiaoooMariangela
robivisual
30/04/2010 at 10:08 amBene, allora sicuramente abbiamo gusti simili…Carrie è adorabile, sì sì!
utente anonimo
30/04/2010 at 5:58 pmConcordo per il sito di Carrie. Lei ha uno stile molto dolce, ma secondo me non facile da portare (rischi l'effetto bambolina di porcellana).Per l'abbinamento calzini sandali è da un pò che ci sto pensando. Visto in foto nei siti che parlano di moda non sembra male, poi lo vedi in giro per Milano (anche non sui turisti tedeschi) e non convince per nulla.M.M.
utente anonimo
03/05/2010 at 12:17 pmquanto adoro questi sandali!bello il blog! dai un'occhiata al mio,dimmi che ne pensi e se ti va seguimi!bacihttp://lifegivemefashion.blogspot.com
Antonymous
23/01/2019 at 9:19 pmAw, perchè noi uomini non possiamo? Doppio standard! Scherzo, poi sono anche più comodi senza, però chissà :D.